Valentino - The Last Emperor

Acquista su Ibs.it   Dvd Valentino - The Last Emperor   Blu-Ray Valentino - The Last Emperor
Un film di Matt Tyrnauer. Con Valentino, Giancarlo Giammetti, Giorgio Armani, Jeannie Becker.
Titolo originale Valentino: The Last Emperor. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2008. - Medusa uscita venerdì 20 novembre 2009. MYMONETRO Valentino - The Last Emperor * * * - - valutazione media: 3,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ha detto meglio Martalari

di Luana

Feedback: 4749 | altri commenti e recensioni di Luana
mercoledì 25 novembre 2009

"non è un film che parla del Marchio Valentino, non osanna lo stilista ma fa conoscere quanto lavoro ci sia dietro una sfilata, quanto difficile sia il percorso tra creazione e presentazione.." Sapeva di essere ripreso e dunque del "fervore creativo" c'è una copia sbiadita. Ci poteva essere benissimo Ballantini.Poi la stessa Marta, ha parlato di documentario "elegantemente irriverente" e io di cinismo.Quindi la tua non è una recensione sul film ma su Valentino.Anche la mia forse, con la differenza che ho guardato attraverso e oltre.Ricorda anche cosa ha detto Valentino nel film: "Non voglio nane" e visibilmente incavolato "Tutti dovrebberoinginocchiarsi davanti a me". Ballantini ci ha preso in pieno!Io non ho letto la tua risposta, poi tolta, quindi immagino...Ma certe cose le trovo scandalose. Anche perchè se c'è una estrema ricchezza da una parte, c'è dall'altra una estrema povertà. Ma è il mercato si sa.

[+] lascia un commento a luana »

Ultimi commenti e recensioni di Luana:

Vedi tutti i commenti di Luana »
Valentino - The Last Emperor | Indice

1° | claudio esse