Step Up 2 - La strada per il successo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up 2 - La strada per il successo   Dvd Step Up 2 - La strada per il successo   Blu-Ray Step Up 2 - La strada per il successo  
Un film di Jon M. Chu. Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco.
continua»
Titolo originale Step Up 2 the Streets. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO Step Up 2 - La strada per il successo * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ballare: la nuova era per i giovani... Valutazione 5 stelle su cinque

di Francesca

Feedback:
lunedì 21 aprile 2008

BRAVI!!! Vorrei anch'io fare quello che fanno gli attori, ma a causa del mio fisico non posso, comunque voi mi fate sognare ed è questo l'importante quando un film fa sognare una fan! Il primo tante volte mi ha fatto piangere, ma mi sono sempre detta che un giorno avrei potuto farcela anch'io, ma adesso vedendo queste nuove coreografie e seguendo un talent show della mia nazione mi rendo conto che ci vuole ben altro per ballare, non basta il sogno, non basta aver la voglia, ma anche il fisico e le capacità adatte a tutti i tipi di stili. Il ballo per me è una passione che si è accesa a 6 anni, quando sono andata per la prima volta ad una scuola di ballo, ma quando ad 8 anni ho smesso automaticamento la passione iniziava ad affievolirsi a causa anche di mia madre che non ha mai approvato il fatto che io andassi ad una scuola di ballo, ed è per questo che ho iniziato a ballare nella stanza dove studio, anche per qualche ora, io mi sentivo me stessa e potevo sognare, ma poi arrivava qualcuno che rovinava sempre tutto! Lo so che questa non è uyna recensione o un commento sul film, ma è quello che provo quando ballo e non penso di essere l'unica a provare tutto ciò, per questo vi chiedo di fare altri film magari "Step Up 3" perchè siete la mia vita... Scusate per la perdita di tempo quando leggerete tutto questo.... GRAZIE A TUTTI...

[+] lascia un commento a francesca »
Sei d'accordo con la recensione di Francesca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
87%
No
13%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sergio lunedì 21 aprile 2008
non è mai una perdita di tempo
100%
No
0%

non è mai una perdita di tempo leggere le riflessioni diuna persona che mette passione in quel che fà, però attenta a non esagerare, sicuramente la tua vita non può essere solo il ballo!

[+] lascia un commento a sergio »
d'accordo?
missmery mercoledì 23 aprile 2008
nn è mai la fine
100%
No
0%

senti kekka ankio sn nella tua conidz ballo da sl nella staza...e nn xkè il fisico nn è dei migliori ma xkè m sento talmente ridicola k nn immagini...ma qst nn dv far spegnere la tua vgl d danza..cero è k se vedi amici t smonta la celentano...ma tu nn penso vgl fare classico x cui torna in una scuola d danza e x qnt rig tua mamma bhè lasciati dire una cosa LA VITA è TUA COME LA PASSIONE X LE DANZA e se lei nn vl k pagarla trovati1lavoretto x pagartela... IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a missmery »
d'accordo?
giadina 4 ever venerdì 2 maggio 2008
si
0%
No
0%

SI SI SI...DAVVERO GRAZIE A TUTTI...QUESTO FILM è FANTASTICO...LO ADOROOOO...!!!!!!ANK GLI ATTORI SN MITICI...!!!VOGLIAMO ANK STEP UP 3 KN QUESTI STESSI ATTORI...

[+] lascia un commento a giadina 4 ever »
d'accordo?
annetta mercoledì 10 settembre 2008
brava!!
100%
No
0%

ti dico:BRAVA!io ballo hip hop da 6 anni e amo ballare..lo faccio con passione e ballo con amore..fregatene se non hai il fisico..se è il tuo sogno inseguilo..ci vuole determinazione..sono del parere che tutti i sacrifici che si fanno ora poi verranno riconmpensati..basta solo avere pazienza e soprattutto non mollare mai!!a me i film cm step up e i film di danza in genrale danno ancora più determinazione e voglia di andare avanti..amo vederli e rivederli xk proprio mi danno carica!!Quindi insegui il tuo sogno e non permettere mai a nessuno di distrarti!!

[+] lascia un commento a annetta »
d'accordo?
Step Up 2 - La strada per il successo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità