BRAVI!!! Vorrei anch'io fare quello che fanno gli attori, ma a causa del mio fisico non posso, comunque voi mi fate sognare ed è questo l'importante quando un film fa sognare una fan! Il primo tante volte mi ha fatto piangere, ma mi sono sempre detta che un giorno avrei potuto farcela anch'io, ma adesso vedendo queste nuove coreografie e seguendo un talent show della mia nazione mi rendo conto che ci vuole ben altro per ballare, non basta il sogno, non basta aver la voglia, ma anche il fisico e le capacità adatte a tutti i tipi di stili. Il ballo per me è una passione che si è accesa a 6 anni, quando sono andata per la prima volta ad una scuola di ballo, ma quando ad 8 anni ho smesso automaticamento la passione iniziava ad affievolirsi a causa anche di mia madre che non ha mai approvato il fatto che io andassi ad una scuola di ballo, ed è per questo che ho iniziato a ballare nella stanza dove studio, anche per qualche ora, io mi sentivo me stessa e potevo sognare, ma poi arrivava qualcuno che rovinava sempre tutto! Lo so che questa non è uyna recensione o un commento sul film, ma è quello che provo quando ballo e non penso di essere l'unica a provare tutto ciò, per questo vi chiedo di fare altri film magari "Step Up 3" perchè siete la mia vita... Scusate per la perdita di tempo quando leggerete tutto questo.... GRAZIE A TUTTI...
[+] lascia un commento a francesca »
[ - ] lascia un commento a francesca »
|