Step Up 2 - La strada per il successo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up 2 - La strada per il successo   Dvd Step Up 2 - La strada per il successo   Blu-Ray Step Up 2 - La strada per il successo  
Un film di Jon M. Chu. Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco.
continua»
Titolo originale Step Up 2 the Streets. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO Step Up 2 - La strada per il successo * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

io sono il più furbo Valutazione 0 stelle su cinque

di antipaticone

Feedback:
sabato 19 aprile 2008

io ballo meglio di tutti quelli del film mesi insieme, e poi sono io più furbo,sono il più forte e voi siete dei cretini,i vostri genitori devono morire dopo ore di sofferenze,e chi è senza uno o tutti e due i genitori,ci godo

[+] lascia un commento a antipaticone »
Sei d'accordo con la recensione di antipaticone?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
13%
No
88%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
optimus prime sabato 19 aprile 2008
piantala
71%
No
29%

ma la vuoi finire ,ho letto molti dei tuoi commenti e insulti tutti, ma perchè non muori un pò tu?

[+] lascia un commento a optimus prime »
d'accordo?
babystar domenica 20 aprile 2008
???
86%
No
14%

ma sei scemo???

[+] lascia un commento a babystar »
d'accordo?
hip hop 4 ever domenica 20 aprile 2008
a scemo!!!!!
88%
No
13%

il tuo cervello non pesa un kilo...

[+] lascia un commento a hip hop 4 ever »
d'accordo?
sony-chan mercoledì 30 aprile 2008
non ti invidio...
75%
No
25%

mi dispiace...tu devi essere una di quelle persone che poverine stanno passando un momento piuttosto brutto perchè non posso credere che qualcuno insulti qualcun'altro così, senza una ragione! io non sono nessuno e non posso permettermi di giudicare comunque, spero solo che se ti trovi in difficoltà riesca a trovare anche qualcuno che ti stia accanto e che ti aiuti...mi preparo a insulti di chissà che tipo...:-S vabbè ma infondo non mi interessa! spero do averti fatto pensare, ciao ciao! baci a tutti

[+] lascia un commento a sony-chan »
d'accordo?
giadina 4 ever venerdì 2 maggio 2008
vai a farti fottere
83%
No
17%

qst fil è bellissimo e tu nn 6 neank lontanamente similea un quarto d ognuno d loro...poi i kn i miei genitori c sto bene...male k muori tu invece d loro...

[+] lascia un commento a giadina 4 ever »
d'accordo?
nika domenica 6 luglio 2008
si certo..............!!!!
100%
No
0%

vorrei veder te a ballare come nel film sicuramente non saprai farlo solo professionisti come loro possono!! tu???? tu no!!!

[+] lascia un commento a nika »
d'accordo?
Step Up 2 - La strada per il successo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità