Step Up 2 - La strada per il successo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up 2 - La strada per il successo   Dvd Step Up 2 - La strada per il successo   Blu-Ray Step Up 2 - La strada per il successo  
Un film di Jon M. Chu. Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco.
continua»
Titolo originale Step Up 2 the Streets. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO Step Up 2 - La strada per il successo * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carino ma..... Valutazione 1 stelle su cinque

di abbassoitruzzi

Feedback:
lunedì 14 aprile 2008

i film del genere vengono apprezzati sì...ma. c'è un aenorme ma. ragazzi ma quanti film del genere ci siamo dovuti sorbire dai tempi di dirty dancing? aaaargh. la storia, variazione più variazione meno, è sempre la stessa: due buzzurri con il talento per la danza si scontrano, si innamorano e inseguono la strada per il successo. all'inizio sembra che sia impossibile che possano vincere il concorso\la gara\qualcosa-che implichi-un-trofeo ma alla fine (ta daaan!) vincono. spesso vincono ballando insieme, RIGOROSAMENTE quando non c'è speranza di vincita. Tesori, mi spiace deludervi: di queste storie insulse ne abbiamo a bizzeffe

[+] lascia un commento a abbassoitruzzi »
Sei d'accordo con la recensione di abbassoitruzzi?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
niko martedì 15 aprile 2008
...
81%
No
19%

Ma cosa dici...

[+] lascia un commento a niko »
d'accordo?
shevina venerdì 18 aprile 2008
invece no
87%
No
13%

penso ke di qst film ce ne dovrebbero essere di più xkè la danza per qualcuno nn è nnt..per qualcun'altro è la VITA..e grazie a qst film ki ha la vera passione x la danza ha un motivo in più x portarla avanti!

[+] concordo pienamente... (di crazy-girl)
[+] lascia un commento a shevina »
d'accordo?
the hiphop dancer sabato 19 aprile 2008
riguardati il film!
78%
No
22%

evidentemente non hai capito niente del film... la storia è appunto poco importante perchè deve passare in secondo piano e quando uno torna a casa deve ricordarsi delle coreografie e dei ballerini!!!! è appunto per questo che il film è fantastico: per le parti di ballo spettacolari!!!!!

[+] nn ha capito nulla, non solo il film (di bettina818)
[+] ehehehhhehehehe (di anonimo333640)
[+] c'e' altro... (di kale357)
[+] lascia un commento a the hiphop dancer »
d'accordo?
missmery mercoledì 23 aprile 2008
bla...ridicolo
63%
No
38%

allora caretto...non sai campare..soprattutto NON SAI SOGNARE... se magari imaparassi qlk cs in ank te sulla faccia della terra ci sarebbe più fantasie e più sogni!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a missmery »
d'accordo?
bettina818 giovedì 24 aprile 2008
è arrivato spielberg
56%
No
44%

EH...CICCIO!.....allora h due o tre cose da dirti caro il mio bello: 1. è ARRIVATO STEVEN SPIELGERG,allora genio della sceneggiatura, scrivilo te un film nuovo,SORPRENDICI e sorprendi tutti quegli altri stupidi ke si vanno a vedere sti film...no?...xk è così ke c reputi, bambini stupidi!...2.tesori ci kiami la tua sorellina!...

[+] ahahhahahah (di anonimo333640)
[+] lascia un commento a bettina818 »
d'accordo?
abbassoitruzzi giovedì 24 aprile 2008
mi avete frainteso...
100%
No
0%

io non volevo offendere nessuno, volevo solo dire che ogni anno ci propinano uno di questi film che alla fine sono sempre uguali.non è il caso che iniziate a rispondere male, in fondo è solo una mia opinione.

[+] lascia un commento a abbassoitruzzi »
d'accordo?
mr.movies domenica 27 aprile 2008
aprite gli occhi....ha ragione "abbassoitruzzi"!!!
67%
No
33%

Pienamente d'accordo con "abbassoitruzzi"....mamma mia come vi accanite su una persona che la pensa diversamente da voi....ha detto delle cose giustissime, e chiunque abbia un pò di cultura cinematografica dovrebbe condividerle....quindi smettetela di fare i bambinetti e aprite gli occhi...e soprattutto scrivete delle cose sensate e delle critiche costruttive invece che scrive "ma sei scemo, ma che dici ??? è un film meravigliosissimo e tu non capisci niente!".....

[+] lascia un commento a mr.movies »
d'accordo?
giadina 4 ever venerdì 2 maggio 2008
wow...
33%
No
67%

ciè...bello bè...io mi sn innamorata d qst film e nn vuol dr ke se tu nn hai talento,i magnifici film km qst, dv c sn talentuosi kosì bravi, debbano essere brutti...banale sarai tu...xk qst film è tr bello...step up 4 ever...(è bello il 2 dell'1)...step up 2 xS

[+] (di david)
[+] lascia un commento a giadina 4 ever »
d'accordo?
abbassoitruzzi2 domenica 18 maggio 2008
i love abbassoitruzzi
75%
No
25%

Grande! Io la penso esattamente come te!

[+] lascia un commento a abbassoitruzzi2 »
d'accordo?
patty mercoledì 2 luglio 2008
un film da sognare
100%
No
0%

ciao beh, dai raga non si può dire che i ragazzi di step up2 non siano stati bravissimi, sono i migliori per me.. vorrei vedere quel film un milione di volte al giorno..mi ha emozionato la prima volta che l'ho guardato..quei passi fantastici e poi l'ultimo balletto è stato di sicuro il migliore.. amo quel film..il mio preferito di quest'anno, anche perché sono un'appassionata di hip_hop e street dancing..W L'HIP_HOP 4EVER!!! STep up2 4evernon so per voi, ma per me è stato il miglior film del 2008: almeno per la gente alla quale piace veramente questo genere di film..è vero che anche flash dancing era bello, ma questo passa primo in classifica..miglior film di ballo..

[+] lascia un commento a patty »
d'accordo?
ga sabato 6 settembre 2008
che dici!!!
0%
No
0%

che buzzurri e buzzurri d'egitto!evidentemente non ti piace il genere altrimenti diresti diversamente!che commenti leggeri...il film è un bel film, mi piacciono i balletti, da morire; la storia d'amore per me è solo un contorno!

[+] lascia un commento a ga »
d'accordo?
Step Up 2 - La strada per il successo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità