Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
NO COMMENT!!
di ValeFeedback: |
lunedì 18 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Se questo film lo considerate un capolavoro...beh allora o non ne avete mai visti,oppure sara' un tragico futuro per la cinematografia italiana!! Oramai Moccia ha capito dove colpire e come far soldi scrivendo romanzetti per adolescenti che toccano il cuore! Tre metri sopra il cielo,era pure passabile ma provatelo a vederlo adesso!!Ho voglia di te uno schifo assurdo..se son cosi' le ragazzine di oggi beh allora rimpiango tanto la mia adolescenza..e non ho 40 anni!!! Scusa ma ti chiamo amore almeno ha una trama un po' piu' romantica,c'e' Raoul Bova che contribuisce a dare quel tocco di dolcezza e tenerezza ma il film e' da bocciare completamente!! Per di piu' e' impensabile vedere una 17enne con un quasi 40 enne..non tutti sono come Raoul Bova!!!Per non parlare della reazione del tutti inverosimile dei genitori... Ragazzine svegliatevi....Moccia pensa solo a far soldi su di voi!!!
[+] lascia un commento a vale »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|