Rachel sta per sposarsi |
||||||||||||||
Un film di Jonathan Demme.
Con Anne Hathaway, Rosemarie DeWitt, Mather Zickel, Bill Irwin, Anna Deavere Smith.
continua»
Titolo originale Rachel Getting Married.
Drammatico,
durata 114 min.
- USA 2008.
- Sony Pictures Italia
uscita venerdì 21 novembre 2008.
MYMONETRO
Rachel sta per sposarsi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Richiesta di perdono
di Silver90Feedback: |
lunedì 28 aprile 2025 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sorella io mi ricordo cosa è accaduto quel giorno alle cascate delle Marmore, io non ho fatto nulla per ferirti volontariamente e tu lo sapevi che lui avrebbe provato a farlo lì, in mezzo a voi. Ti sei spaventata più di me e hai deciso tu quale fosse la strada per la libertà. Ti chiedo di farlo ancora una volta, di salvarmi di nuovo, ma questa volta sul serio. Non condanniamoci all'odio eterno, ti prego. Ho sempre protetto il tuo nome e se non sono riuscita a proteggere il tuo corpo mi dispiacerebbe sapere che nutri dell:astio nei miei confronti. Dunque ,ti chiedo perdono sin d'ora per come sono fatta, e perdono te per aver tentato una strada pericolosa proprio sullo scadere del tempo. Sono qui rispondimi.
[+] lascia un commento a silver90 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ashtray_bliss 2° | atticus 3° | jack 4° | loladarlyn 5° | giuseppeponticello 6° | eleanor 7° | silver90 8° | filippo catani 9° | selena04 10° | viola96 11° | gus da mosca |
SAG Awards (1) Premio Oscar (1) Golden Globes (1) Critics Choice Award (3) Articoli & News |
Link esterni
|