Imago Mortis |
|||||||||||||
Un film di Stefano Bessoni.
Con Alberto Amarilla, Oona Chaplin, Leticia Dolera, Geraldine Chaplin, Alex Angulo.
continua»
Thriller,
- Italia, Spagna, Irlanda 2008.
- Medusa
uscita venerdì 16 gennaio 2009.
- VM 14 -
MYMONETRO
Imago Mortis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
L'ho trovato molto originale,invece...
di blackpearlFeedback: |
giovedì 29 gennaio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io non capisco perchè avete tutti questi giudizi negativi..ok,non sarà il massimo considerando che è il secondo lungometraggio di Bessoni,e la storia l'ho trovata molto originale..un tanatoscopio..uno strumento di tortura che catturava l'ultima immgine prima della morte..i professori della scuola di cinema sono una setta di pazzi scalmanti,e l'unica cosa che non mi è chiara è come mai in questo film la polizia sia un optional..con tutti quegli omicidi è possibile che la polizia non venisse al corrente?mi sembra alquanto strano..cmq in linea di massima mi è piaciuta anche la recitazione dell'attore che interpretava bruno..le sue espressioni,i suoi occhi mi hanno toccato..era come se riuscisse a trasmettermi il senso d'angoscia che anche egli provava..cmq la recitazione degli altri attori non è stata ilm assimo ma miglioreranno col tempo :)!secondo me cmq è da vedere!
[+] lascia un commento a blackpearl »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dylan84 2° | filmaker 3° | peter 4° | natopigro 5° | ruvidopunk 6° | zerkenzi 7° | manfred 8° | arthur 9° | il cinefilo 10° | cronix1981 11° | houssy 12° | pietro berti 13° | marcom_to 14° | fluturnenia 15° | whoopy |
Link esterni
|