Imago Mortis |
|||||||||||||
Un film di Stefano Bessoni.
Con Alberto Amarilla, Oona Chaplin, Leticia Dolera, Geraldine Chaplin, Alex Angulo.
continua»
Thriller,
- Italia, Spagna, Irlanda 2008.
- Medusa
uscita venerdì 16 gennaio 2009.
- VM 14 -
MYMONETRO
Imago Mortis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Salvatevi...voi che potete!!!
di CartasioFeedback: |
martedì 20 gennaio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Vorrei ricambiare un favore più volte ricevuto da queste pagine grazie ad attente e puntuali recensioni. Bene, stavolta mi sono immolato io e vi consiglio di non sprecare soldi e tempo per questo pallido lavoro del cinema Horror, dispiace ancor più che sia italiano! Di "terrificante" c'è sicuramnete molto, ma non quello che vi aspettate. Su tutto la recitazone del protagonista che alla fine fa pensare : " ma se non avete neanche i soldi per ingaggiare un attore vero perchè realizzare questi scempi??? Opss, dimenticavo... solo per fregare soldi al botteghino! " Poi si dovrebbe parlare della sceneggiatura, dei dialoghi,a tratti della regia e perchè no della stessa storia che partendo da un idea inizialmente originale ed accattivante riesce in meno di un ora e mezza (unica nota positiva, non dura molto....)ad autodistruggersi sotto una tonnellata di banalità e risvolti comici più che ansiogeni. Ecco si dovrebbe parlare di queste cose, ma credetemi per la mediocrità assoluta del film non ne vale neanche la pena... Ragazzi il trailer ha davvero fregato tutti, compreso il sottoscritto che da appassionato del genere Horror è corso a verderlo il primo gioro di programmazione! Concordo pienamente con le recensioni "ufficiali" alquanto negative e che purtroppo stavolta non ho seguito... Saluti a tutti
[+] lascia un commento a cartasio »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dylan84 2° | filmaker 3° | peter 4° | natopigro 5° | ruvidopunk 6° | zerkenzi 7° | manfred 8° | arthur 9° | il cinefilo 10° | cronix1981 11° | houssy 12° | pietro berti 13° | marcom_to 14° | fluturnenia 15° | whoopy |
Link esterni
|