Hellboy - The Golden Army

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hellboy - The Golden Army   Dvd Hellboy - The Golden Army   Blu-Ray Hellboy - The Golden Army  
Un film di Guillermo Del Toro. Con Ron Perlman, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Doug Jones, John Hurt.
continua»
Titolo originale Hellboy 2: The Golden Army. Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 16 luglio 2008. MYMONETRO Hellboy - The Golden Army * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

se avete tempo da perdere aggiungete pure i nomi Valutazione 0 stelle su cinque

di Samanta

Feedback:
giovedì 24 luglio 2008

che se va bene siete in 2 :) e probabilmente 15enni segaioli eheheh quelli come voi più mi danno addoso più mi fanno capire che 100 idioti non ne fanno uno furbo(badate che non pretendo di essere io il furbo oddio tutto è relativo) ma rimancono 100 idioti..

[+] lascia un commento a samanta »
Sei d'accordo con la recensione di Samanta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
evil86 giovedì 24 luglio 2008
essì siete talmente tanti che il mio no vale 33
0%
No
0%

infatti l'unico vostro problema é CHE potete scrivere tutto quello che volete con nomi fasulli MA NON VOTARE...peccato sennò fregavi tutti caro Lollo ora basta vai a nasconderti e nn farlo più:)P.s se il mio no vale 33 vuol dire che siamo in 3...

[+] lascia un commento a evil86 »
d'accordo?
evil86 giovedì 24 luglio 2008
povero lollo
100%
No
0%

se ne è accorto pure il moderatore...Ti ha cancellato i post fasulli cmq tranki qui nessuno si arrabbia...per una ragazzata:) Salutami i tuoi amici immaginari:)

[+] lascia un commento a evil86 »
d'accordo?
alexscorpio sabato 26 luglio 2008
bravi : chi ha intelletto ne faccia buon uso !!!
0%
No
0%

Assurdo scannarvi per un film ... siamo qui tutti , o almeno spero , per dare i nostri giudizi in assoluta serenita' ed educazione ... quindi , partendo dal presupposto che mi trovi di fronte a persone intelligenti ed a modo , facciamo vedere a tutti come si ci confronta senza uscire dai limiti ... poi se qualcuno vuol continuare faccia pure , ma pensi a tutti quelli che leggendo un commento offensivo e maleducato ... che idea si faranno di lui !!! Ciao a tutti e W IL CINEMA !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
Hellboy - The Golden Army | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità