ads
|
mercoledì 23 luglio 2008
|
evil 86
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a ads »
[ - ] lascia un commento a ads »
|
|
d'accordo? |
|
evil86
|
mercoledì 23 luglio 2008
|
nooo ragazzi ho bisogno del vostro affetto pfuahah
|
|
|
|
ahahah fate una lista DI 100 PERSONE che nn me ne fregherà niente ugualmente:)QUello che dovevo dire l'ho detto,voto 3 stelle ,IL VOSTRO CAPOLAVORO tra 1 mese nessuno se lo ricorda più....
|
|
[+] lascia un commento a evil86 »
[ - ] lascia un commento a evil86 »
|
|
d'accordo? |
|
evil86
|
mercoledì 23 luglio 2008
|
scommetto che fra voi c'è qualche fan di wanted
|
|
|
|
se nn lo siete tutti ehehehsu ragazzi non siate timidi..a Quanti di voi è piaciuto Wanted? ciao a domani :)
|
|
[+] lascia un commento a evil86 »
[ - ] lascia un commento a evil86 »
|
|
d'accordo? |
|
riccardo
|
mercoledì 23 luglio 2008
|
be
|
|
|
|
hellboy dopo 4 anni nonostante non sia un capolavoro e abbia incassato poco se lo ricordano tutti
|
|
[+] lascia un commento a riccardo »
[ - ] lascia un commento a riccardo »
|
|
d'accordo? |
|
amanda
|
giovedì 24 luglio 2008
|
eccomi di ritorno:)
|
|
|
|
poi sono capace anche io a fare come voi
|
|
[+] lascia un commento a amanda »
[ - ] lascia un commento a amanda »
|
|
d'accordo? |
|
samanta
|
giovedì 24 luglio 2008
|
se permetti riccardo hellboy 1 e 2
|
|
|
|
sono una cosa leggermente differente...a me il primo è piaciuto molto ma non credo un film possa essere giudicato indimenticabile a distanza di 4 anni:)pensate veramente che tra 20 anni la gente si ricorderà di Hellboy 2??? magari del primo... cmq continuate pure:) in qualche modo poverini dovrete ingannare il tempo mentre state a studiare per riparare i debiti ehehe poveri i miei 15enni PIù mi date addosso più sono contento GRAZIE . il voi è ipotetico ovviamente mi sembra di avere già dimostrato il perchè:)però basta ora che mi sono reso conto che in effetti siete un po piccini eheeh come vedete modero i termini...Scusa lollo nn mi ero reso conto subito che avessi circa 15 anni per questo sono veramente dispiaciuto.
[+]
sono una cosa leggermente differente...a me il primo è piaciuto molto ma non credo un film possa essere giudicato indimenticabile a distanza di 4 anni:)pensate veramente che tra 20 anni la gente si ricorderà di Hellboy 2??? magari del primo... cmq continuate pure:) in qualche modo poverini dovrete ingannare il tempo mentre state a studiare per riparare i debiti ehehe poveri i miei 15enni PIù mi date addosso più sono contento GRAZIE . il voi è ipotetico ovviamente mi sembra di avere già dimostrato il perchè:)però basta ora che mi sono reso conto che in effetti siete un po piccini eheeh come vedete modero i termini...Scusa lollo nn mi ero reso conto subito che avessi circa 15 anni per questo sono veramente dispiaciuto..per il resto pace ,vi ringrazio ora so chi non devo commentare per compassione:)
[-]
|
|
[+] lascia un commento a samanta »
[ - ] lascia un commento a samanta »
|
|
d'accordo? |
|
riccardo
|
giovedì 24 luglio 2008
|
oddio ma adesso un dubbio mi attanaglia
|
|
|
|
MA RICCARDO...ESISTE DAVVERO ?? sei reale?...vabbè è stato bello tornare bambino con voi;)ogni tanto fa bene..
|
|
[+] lascia un commento a riccardo »
[ - ] lascia un commento a riccardo »
|
|
d'accordo? |
|
alexscorpio
|
sabato 26 luglio 2008
|
ma davvero avete ancora voglia di litigare ?
|
|
|
|
Mi appello alla vostra intelligenza ... finitela per favore con queste bambinate , in quanto secondo me , a parte a non avere senso , poi mi sa' che alla fine , arriviate alla stessa conclusione : Hellboy 2 è un buon film ma non un capolavoro , che poi è quello che ha sempre voluto spiegarvi evil86 fin dall'inizio , e certamente non ha bisogno della mia difesa in quanto se la cava bene , ma per quel po' che l'ho conosciuto , vi posso assicurare che è un forumista per bene , in quanto anch'io mi ero scontrato con lui per l'ultimo Batman , essendo io un fan di quelli di Burton e pensando che lui fosse un invasato di Nolan e basta , ma alla fine ci siamo accorti che dicevamo le stesse cose , i due Batman sono belli entrambi perchè differenti e quindi non paragonabili , e se non ci credete , c
[+]
Mi appello alla vostra intelligenza ... finitela per favore con queste bambinate , in quanto secondo me , a parte a non avere senso , poi mi sa' che alla fine , arriviate alla stessa conclusione : Hellboy 2 è un buon film ma non un capolavoro , che poi è quello che ha sempre voluto spiegarvi evil86 fin dall'inizio , e certamente non ha bisogno della mia difesa in quanto se la cava bene , ma per quel po' che l'ho conosciuto , vi posso assicurare che è un forumista per bene , in quanto anch'io mi ero scontrato con lui per l'ultimo Batman , essendo io un fan di quelli di Burton e pensando che lui fosse un invasato di Nolan e basta , ma alla fine ci siamo accorti che dicevamo le stesse cose , i due Batman sono belli entrambi perchè differenti e quindi non paragonabili , e se non ci credete , chiedete a paleutta , che alla fine , dopo dissidi vari è arrivato alla mia stessa conclusione !!! Il fatto che uno la pensi diversamente da me , non vuol dire che non capisce niente !!! Ciao !!! :-)))
[-]
|
|
[+] lascia un commento a alexscorpio »
[ - ] lascia un commento a alexscorpio »
|
|
d'accordo? |
|
|