Hellboy - The Golden Army

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hellboy - The Golden Army   Dvd Hellboy - The Golden Army   Blu-Ray Hellboy - The Golden Army  
Un film di Guillermo Del Toro. Con Ron Perlman, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Doug Jones, John Hurt.
continua»
Titolo originale Hellboy 2: The Golden Army. Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 16 luglio 2008. MYMONETRO Hellboy - The Golden Army * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

petizione contro evil 86 Valutazione 0 stelle su cinque

di verina 99

Feedback:
mercoledì 23 luglio 2008

ciao sono verina 99 e volevo fare una petizione per mandare via evil 86 un personaggio che ha creato solo scompiglio in questo sito offendeno parecchia gente.(guardate i forum di wanted,hellboy 2 e batman begins".se siete d'accordo lasciate un messaggio con scritto"vattene evil 86" grazie per il sicuro successo.

[+] lascia un commento a verina 99 »
Sei d'accordo con la recensione di verina 99?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
45%
No
55%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ads mercoledì 23 luglio 2008
evil 86
0%
No
0%

vattene evil 86

[+] lascia un commento a ads »
d'accordo?
evil86 mercoledì 23 luglio 2008
nooo ragazzi ho bisogno del vostro affetto pfuahah
50%
No
50%

ahahah fate una lista DI 100 PERSONE che nn me ne fregherà niente ugualmente:)QUello che dovevo dire l'ho detto,voto 3 stelle ,IL VOSTRO CAPOLAVORO tra 1 mese nessuno se lo ricorda più....

[+] lascia un commento a evil86 »
d'accordo?
evil86 mercoledì 23 luglio 2008
scommetto che fra voi c'è qualche fan di wanted
0%
No
0%

se nn lo siete tutti ehehehsu ragazzi non siate timidi..a Quanti di voi è piaciuto Wanted? ciao a domani :)

[+] lascia un commento a evil86 »
d'accordo?
riccardo mercoledì 23 luglio 2008
be
0%
No
0%

hellboy dopo 4 anni nonostante non sia un capolavoro e abbia incassato poco se lo ricordano tutti

[+] lascia un commento a riccardo »
d'accordo?
amanda giovedì 24 luglio 2008
eccomi di ritorno:)
0%
No
0%

poi sono capace anche io a fare come voi

[+] lascia un commento a amanda »
d'accordo?
samanta giovedì 24 luglio 2008
se permetti riccardo hellboy 1 e 2
0%
No
0%

sono una cosa leggermente differente...a me il primo è piaciuto molto ma non credo un film possa essere giudicato indimenticabile a distanza di 4 anni:)pensate veramente che tra 20 anni la gente si ricorderà di Hellboy 2??? magari del primo... cmq continuate pure:) in qualche modo poverini dovrete ingannare il tempo mentre state a studiare per riparare i debiti ehehe poveri i miei 15enni PIù mi date addosso più sono contento GRAZIE . il voi è ipotetico ovviamente mi sembra di avere già dimostrato il perchè:)però basta ora che mi sono reso conto che in effetti siete un po piccini eheeh come vedete modero i termini...Scusa lollo nn mi ero reso conto subito che avessi circa 15 anni per questo sono veramente dispiaciuto. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
d'accordo?
riccardo giovedì 24 luglio 2008
oddio ma adesso un dubbio mi attanaglia
0%
No
0%

MA RICCARDO...ESISTE DAVVERO ?? sei reale?...vabbè è stato bello tornare bambino con voi;)ogni tanto fa bene..

[+] lascia un commento a riccardo »
d'accordo?
alexscorpio sabato 26 luglio 2008
ma davvero avete ancora voglia di litigare ?
0%
No
0%

Mi appello alla vostra intelligenza ... finitela per favore con queste bambinate , in quanto secondo me , a parte a non avere senso , poi mi sa' che alla fine , arriviate alla stessa conclusione : Hellboy 2 è un buon film ma non un capolavoro , che poi è quello che ha sempre voluto spiegarvi evil86 fin dall'inizio , e certamente non ha bisogno della mia difesa in quanto se la cava bene , ma per quel po' che l'ho conosciuto , vi posso assicurare che è un forumista per bene , in quanto anch'io mi ero scontrato con lui per l'ultimo Batman , essendo io un fan di quelli di Burton e pensando che lui fosse un invasato di Nolan e basta , ma alla fine ci siamo accorti che dicevamo le stesse cose , i due Batman sono belli entrambi perchè differenti e quindi non paragonabili , e se non ci credete , c [+]

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
Hellboy - The Golden Army | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità