Hellboy - The Golden Army

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hellboy - The Golden Army   Dvd Hellboy - The Golden Army   Blu-Ray Hellboy - The Golden Army  
Un film di Guillermo Del Toro. Con Ron Perlman, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Doug Jones, John Hurt.
continua»
Titolo originale Hellboy 2: The Golden Army. Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 16 luglio 2008. MYMONETRO Hellboy - The Golden Army * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

siete troppo bassi con i voti in questo sito Valutazione 5 stelle su cinque

di lollo7

Feedback:
lunedì 21 luglio 2008

vedo che in questo sito i voti sono molto,troppo bassi rispetto a gli altri siti.Il film è di una spettacolarita e simpaticita unica e il mondo creato da del toro e al pari di quello del signore degli anelli ho altri film fantasy che osannate.è vero questo film è un po scontato ma ricordate che il signore degli anelli era molto piu scontato di questo.E pure è stato osannato.io penso che bisogna giudicare un film da quello che mette in mostra che in questo film è una cosa unica propio come nell signore degli anelli.Quindi vorrei che i voti fossero piu alti per dare il giusto tributo a questo film.In america e nel sito americano imbd è stato osannato.

[+] lascia un commento a lollo7 »
Sei d'accordo con la recensione di lollo7?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
papa giovanni paolo martedì 22 luglio 2008
per lollo7
100%
No
0%

sei troppo stupido, neanche io da dove mi trovo posso fare qualcosa per te.

[+] lascia un commento a papa giovanni paolo »
d'accordo?
lollo7 martedì 22 luglio 2008
perche sarei stupido???
100%
No
0%

dimmi perche??

d'accordo?
perchè...
100%
No
0%

avrai 15 anni e devi ancora crescere. Io e gesù cristo al momento non possiamo fare niente per te.

d'accordo?
non mi hai risposto
100%
No
0%

perche sarei stupido??

d'accordo?
evil86 martedì 22 luglio 2008
vatti a rileggere quello che hai scritto poi vedi
50%
No
50%

tu... A ME HELLBOY NELLA SUA PARTICOLARITà NN MI HA SCHIFATO..MA DI CERTO NN SUPERA LE 3 stelle per me :) E NON MI TOCCARE IL SIGNORE DEGLI ANELLI che con hellboy non c'azzecca(come dice un certo troglodita) NIENTE....E CHISSENEFREGA DI QUELLO CHE DICONO NEGLI ALTRI FORUM O GLI AMERICANI FOSSE ANCHE TUTTO IL MONDO nn vedo perchè uno nn debba restare indipendente nei Giudizzi...IO AMO L'AMERICA MA OCCHIO A TIRARE FUORI il pubblico AMERICANO(fatto da una lauta parte di pupazzi di gomma) LI QUALSIASI COSA PUò SPOPOLARE....

[+] lascia un commento a evil86 »
d'accordo?
certo che il signore degli anelli era scontato
100%
No
0%

è tratto da un libro....:)

d'accordo?
perche sono cosi tanto criticato..
100%
No
0%

e ho il 100 per cento dei favori.comunque non sto dicendo che il signore degli anelli sia peggio di hellboy comunuqe per me hellboy non merita alcuni brutti voti

d'accordo?
ti rispondo
100%
No
0%

sei stupido perchè mi domandi perchè lo sei...saluti dal papa

d'accordo?
ahahahahah 100?rimediamo subito:)
50%
No
50%

PER fortuna mi hai spiegato che Hell boy nn è uguale al signore degli anelli....ok col non meritare 1 o 2 stelle MA TU NE DAI 5!!! Sei criticato perchè scrivi cazzate IL SIGNORE DEGLI ANELLI ERA SCONTATO ???????? TI RIPETO CHè PER FORZA UNO SA COSA SUCCEDE se uno trae un film DA UN LIBRO CHE HA VENDUTO QUASI QUANTO LA BIBBIA...se poi vuoi definire il signore degli anelli(il libro)come una storia scontata allora sei senza speranza...

d'accordo?
lollo7 mercoledì 23 luglio 2008
gli ho dato cinque perche volevo alzare la media
0%
No
100%

altrimenti non ne merita cinque.comunque per me che non avevo letto il libro l'ho trovato senza colpi di scena e quindi scontato insomma lo sapevo gia dal primo film che il terzo andava a finire bene

d'accordo?
comunque ho ancora la maggioranza di si
0%
No
100%

quindi zitto perche la maggior parte è d'accordo con me ahaahaha

d'accordo?
e sono anche il commento piu discusso
0%
No
100%

evviva

d'accordo?
ma è stato osannato da critici..
0%
No
100%

che ne sanno molto piu di te

d'accordo?
evil86 mercoledì 23 luglio 2008
ahahah tieniti la maggioranza
0%
No
0%

Anche le Spice Girls hanno venduto parecchio chemmefrega:)? La storia ci dimostra forse che la MASSA HA sempre ragione...io faccio una cosa per te sconosciuta PENSO CON LA MIA TESTA e sebbene abbia gradito questo film nn lo reputo Un grandissimo film da "osannare"come dici...MI è piaciuto molto di più il primo:) CONTINUI A DIRE CHE NON PARAGONI Hell boy al signore deli anelli e poi continui a tirarlo fuori..."altrimenti non ne merita cinque.comunque per me che non avevo letto il libro l'ho trovato senza colpi di scena e quindi scontato insomma lo sapevo gia dal primo film che il terzo andava a finire bene " Sei veramente eccezionale vai dai tuoi adorati critici e fai il paragone Hellboy - signore degli anelli vedi come ti OSANNERANNO eheheh

d'accordo?
ehehehe
0%
No
0%

ehehehehhehehehehheheehheheheheehehehehehehe sorrisi da ebete

d'accordo?
ognuno ai suoi pareri
0%
No
0%

pero non mi sembra che ho detto delle cose tanto sbagliate e sopratutto solo te mi dici che quello che ho scritto è sbagliato perche sicuramente papa giovanni paolo sei tu.

d'accordo?
evil86 mercoledì 23 luglio 2008
come puoi evincere dal sigificato del mio nick
50%
No
50%

nn credo proprio....cmq sul voto posso essere d'accordo con te MA IL SIGNORE DEGLI ANELLI LASCIALO FUORI Guarda che lo devi a me ehehe se il tuo commento è il più discusso..visto che siamo io e te a commentare (escludendo il santo padre)nn misembra una folla oceanica... cmq ora mi fermo visto che per te Trovare uno(il papa ha commentato 3 volte e per 3 volte insulti) che ti risponda è addirittura motivo di Giubilo:) stappa sto Champagne

d'accordo?
rimango primo
0%
No
0%

hahhahhahahahhaha piamo sto champagne

d'accordo?
sherman venerdì 25 luglio 2008
hai ragione
100%
No
0%

be è vero il film per me è parecchio sottovalutato.

[+] lascia un commento a sherman »
d'accordo?
alexscorpio sabato 26 luglio 2008
a me è piaciuto , ma al massimo ...
100%
No
0%

Gli posso dare tre stelle , a parte che mi era piaciuto di piu' il primo , comunque non discuto , ma ricordatevi che 5 stelle si danno solo ai grandi capolavori del cinema : Toro scatenato , Taxi Driver , Un Mercoledi' da leoni , Qualcuno volo' sul nido del cuculo , Million dollar baby , Pulp fiction , Il padrino I e II , etc ... quindi come ripeto , la mia è solo un'osservazione opinabile , ma io la penso cosi' , in quanto se iniziamo a dare 5 stelle a tutti i film che ci piacciono , allora a me che adoro quelli di arti marziali ... mi ritroverei ad avere una marea di capolavori , quando in realta' come tutti ben sanno quelli di Bruce Lee lo sono , mentre per altri ... pur piacendomi devo essere obiettivo ed abbassare il giudizio !!! Ciao a tutti !!! Grande Abe Sapien !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
satyr giovedì 5 marzo 2009
giusta votazione
0%
No
0%

Ma almeno hai letto le recensioni ho ti sei limitato a guardare le stellione?Il film è accolto molto positivamente anche qui e viene benissimo specificato come si discosti per valore da moltissime produzioni fumettistiche commerciali holliwoodiane pur appartenendone.3 stelle (addirittura 3.5 per Morandini)sono giuste e rappresentano una buona valutazione.Scusa ma Il Signore Degli Anelli ti risulta abbia preso di più?Magari avrà un punteggio più alto sul voto del pubblico , che neanche considero.5 stelle si danno solo ai capolavori perfetti ed immortali.Film proprio di tutt'altro genere.

[+] lascia un commento a satyr »
d'accordo?
Hellboy - The Golden Army | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità