Zodiac

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Zodiac   Dvd Zodiac   Blu-Ray Zodiac  
Un film di David Fincher. Con Jake Gyllenhaal, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Anthony Edwards, Brian Cox.
continua»
Thriller, durata 158 min. - USA 2007. uscita venerdì 18 maggio 2007. MYMONETRO Zodiac * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

COMPLIMENTI A NICHEL Valutazione 1 stelle su cinque

di veritiero

Feedback:
mercoledì 23 maggio 2007

ABBIAMO, CON SOMMO PIACERE, COSTATATO LA SUA ADESIONE AL "FANS CLUB ELISA". IL PRESIDENTE ( SOLE ) SI COMPLIMENTA CON LEI PER LA SUA GENUINA ED INDISCUTIBILE CAPACITA' DI RECENSIRE IN MODO OBIETTIVO. DA OGGI A NUOVI AMICI. GRAZIE. CON STIMA VERITIERO (VICEPRESIDENTE).

[+] lascia un commento a veritiero »
Sei d'accordo con la recensione di veritiero?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
elisa tamma mercoledì 23 maggio 2007
una in più
0%
No
0%

che l'associazionismo in Italia fervesse era noto,una in più,una in meno comunque dal momento che la fondatrice di fatto sarei io mi permetto di consigliarvi,per il logo,di chiedere consulenza al WWF.Intendendosi di animali sapranno esservi d'aiuto.

[+] lascia un commento a elisa tamma »
d'accordo?
il presidente:sole mercoledì 23 maggio 2007
e' un fans club istituito da noi tutti controtamma
0%
No
0%

ZITELLA NON SI ARROGHI ALCUN DIRITTO SU QUESTO CLUB. TALE ASSOCIAZIONE NASCE CON L'INTENTO DI DEBELLARE LA GENTE SACCENTE, MALEDUCATA E COPIONA DI QUESTO BLOG. IL PRESIDENTE E' LIETO DI ANNUNCIARE CHE A BREVE AVREMO TUTTI LE MAIL DEGLI ISCRITTI.NOTTE

[+] lascia un commento a il presidente:sole »
d'accordo?
il vero prof.egizio mimmo mercoledì 23 maggio 2007
perche' tanto odio per elisa?
0%
No
0%

ho letto da poco alcuni commenti scritti contro elisa...ma posso sapere cosa ha scritto la signorina elisa ? Vi siete irritati per cosa?Elisa non dia retta a certa gentaglia,lei ha sempre dimostrato, con i suoi commenti, di essere una ragazza ingamba

[+] lascia un commento a il vero prof.egizio mimmo »
d'accordo?
elisa tamma giovedì 24 maggio 2007
buon pro le faccia
0%
No
0%

Intanto "notte" lo dice ai suoi parenti,manteniamo le distanze.Poi sono contenta che sia in buona compagnia perché questo vuol dire che la "minoranza" qualche volta è sana e migliore.

d'accordo?
al vero prof.egizio mimmo
0%
No
0%

Grazie del suo appoggio morale e di essersi esposto,"purtroppo"(per qualcuno)sarò sempre me stessa.Io sto al loro gioco,gli faccio il verso,non capiscono che offro loro sul piatto d'argento spunti per dimostrare appieno la loro natura.

d'accordo?
sempre al prof.egizio
0%
No
0%

Quando se ne renderanno conto smetteranno da soli,per il momento sorrido e li faccio svagare.

d'accordo?
nichel sabato 26 maggio 2007
grazie, mi fa piacere
0%
No
0%

Son contento del vostro club, soprattutto sono daccordo con la vostra avversione per i saccenti e in questi forum cinematografici mi sembra che abbondino peggio del solito!

[+] lascia un commento a nichel »
d'accordo?
veritiero sabato 26 maggio 2007
a nichel
0%
No
0%

La tua adesione ci fa un immenso piacere ma ahimè è sopravvenuta fuori tempo massimo perché il nemico si è ritirato.La tessera virtuale comunque lei ce l'ha perché essendo come noi se la merita.

[+] lascia un commento a veritiero »
d'accordo?
Zodiac | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità