The Mist

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Mist   Dvd The Mist   Blu-Ray The Mist
Un film di Frank Darabont. Con Thomas Jane, Marcia Gay Harden, Andre Braugher, Laurie Holden, Toby Jones.
Horror, durata 127 min. - USA 2007. - Key Films uscita venerdì 10 ottobre 2008. - VM 14 - MYMONETRO The Mist * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

finale da insulto x lo spettatore intelligente :( Valutazione 1 stelle su cinque

di LUCIDO71

Feedback: 4370 | altri commenti e recensioni di LUCIDO71
domenica 31 maggio 2009

Della serie: come rovinare quello che era un film più che discreto! Era iniziato molto bene: sfondi cupi, sequnze che introducevano a momenti d'ansia (di sicuro non è un horror!!), effetti speciali molto belli, battute ironiche azzeccate... insomma, quando sembrava che tutto potesse andar bene, nonstante il ritmo non era dei più frenetici, ma si scavava magistralmente nell'animo umano più verosimile, ecco che si arriva al finale... non anticipo altro x chi volesse vederlo... ma la fine, incredibile e veramente fatta male, resterà un insulto x lo spettatore! Thomas Jane non riescono a fargli fare un film decnte, dopo la vergognosa trasposizione del Punitore, crolla anche qui... Se vi piace il genere xò, vi consiglio vivamente di ammirare: I SEGNI DEL MALE, RIFLESSI DI PAURA, THE ORPHANAGE, 1408,THE SKELETON KEY, 30 GIORNI DI BUIO e WHITE NOISE.

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

elmistico domenica 31 maggio 2009
dici veramente?

ma forse non e' proprio il finale che fa acquistare al film quella imprevedibilità e quel colpo di scena che lo rendono "spiazzante"??? io direi di si, cosi come noto che la pensano molti altri che lo hanno visto.....in ogni caso, rispetto la tua opinione e la tua analisi critica.

[+] lascia un commento a elmistico »
fluturnenia giovedì 4 giugno 2009
un insulto anche x lo spettatore idiota

Quanto hai ragione!!!

[+] lascia un commento a fluturnenia »

Ultimi commenti e recensioni di LUCIDO71:

Vedi tutti i commenti di LUCIDO71 »
The Mist | Indice

1° | sixy89