Bello per quanto riguarda effetti speciali e combattimenti anche se con qualche errorino,purtroppo però pieno di luoghi comuni e mieloso a non finire...bhè d'altronde la massa vuole americanate d'effetto e poco profonde,non a caso ad un Sin city si leggono critiche negative che non stanno in piedi e ad uno spiderman3 si danno valutazioni eccessive.Film banale.bocciato
[+] lascia un commento a woody allen »
[ - ] lascia un commento a woody allen »
|
carlo
|
sabato 12 maggio 2007
|
non puoi paragonare...
|
|
|
|
Non si puo paragonare spiderman 3 con sin city essendo due film completamente diversi...sia in stile che genere...sin city è un grande bel film ma kome gusti personali penso che spiderman 3 meriti molto ma molto di piu!!
|
|
[+] lascia un commento a carlo »
[ - ] lascia un commento a carlo »
|
|
d'accordo? |
|
woody allen
|
sabato 12 maggio 2007
|
parte 1
|
|
|
|
che siano diversi non ci vuole molto a capirlo,uno è una pagliacciata,l'altro no...sono presi ambe due da fumetti e uno ha guadagnato più dell'altro solo perchè in uno c'è il solito super eroe stereotipato che da ventimila anni appaga i gusti della..
|
|
|
|
d'accordo? |
|
woody allen
|
sabato 12 maggio 2007
|
parte 2
|
|
|
|
popolazione più trascinabile dai media,l'altro invece solo perchè non ha il super eroe di turno è stato ingiustamente scartato da tanti...eppoi bona,un conto proponessero i super eroi stile primi Batman,ma ora non ne posso più,sono tutte americanate
|
|
|
|
d'accordo? |
|
cristian
|
sabato 12 maggio 2007
|
ti rispondo io
|
|
|
|
Ti diro...Sin city è un grande film..ma nn puoi paragonarlo a Spider-man..supereroe che ha akkompagnato generazione e generazione...a distanza di 20 anni e passa è ancora il piu amato...e nn è affatto un americanata...SPIDER-MAN è SPIDER-MAN bona!!
|
|
[+] lascia un commento a cristian »
[ - ] lascia un commento a cristian »
|
|
d'accordo? |
|
woody allen
|
sabato 12 maggio 2007
|
omfg
|
|
|
|
risposta un po' più ridicola no è LOL...non mi importa niente se accompagna le generazioni di trogloditi come te,è un film piatto.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
anna
|
sabato 12 maggio 2007
|
sono d'accordo con woody
|
|
|
|
LAtuaCritica è giusta,la rikiesta di genuinità di un prodotto cinematografico è andata a scemarsi con il tempo,ormai la gente si akontenta di cose fatte alla buona(passatemi il termine)
ps:siamo 2 patiti di Allen,almeno dal nick penso lo sia anche tu
|
|
[+] lascia un commento a anna »
[ - ] lascia un commento a anna »
|
|
d'accordo? |
|
wwf
|
sabato 12 maggio 2007
|
sin city
|
|
|
|
hai assolutamente ragione.. la critica fa grandi errori..!!!sin city è un gran film molto piu profondo e pieno di azione..spiderman gli puo solo che baciare i piedi!
|
|
[+] lascia un commento a wwf »
[ - ] lascia un commento a wwf »
|
|
d'accordo? |
|
|