Smokin' Aces |
|||||||||||||
Un film di Joe Carnahan.
Con Ben Affleck, Andy Garcia, Alicia Keys, Ray Liotta, Jeremy Piven.
continua»
Azione,
durata 108 min.
- Gran Bretagna, Francia, USA 2007.
- Universal Pictures
uscita venerdì 20 luglio 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Smokin' Aces ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io gliene do 3!
di Miss BlondeFeedback: |
mercoledì 25 luglio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ieri sera l'ho visto, complice la penuria estiva nelle sale cinematografiche. Che dire? A leggere la mini-recensione mi sembrava davvero un film stupido, piatto e noioso... però quando l'ho visto devo dire che mi sono ricreduta! Più che altro perchè c'erano alcuni personaggi, su tutti i "Tremors", che facevano davvero morire dal ridere e poi il colpo di scena finale non era affatto da buttar via. E' vero però, troppe chiacchiere tarantiniane, che stanno bene solo nei film di Tarantino per l'appunto, e a volte nemmeno là (su Grindhouse si inizia a sentirne il peso, a volte sono senza senso e ormai sono ben lontane dalla disquisizione sulla "grande fava" di Reservoir Dogs). Lo consiglierei a chi si vuole godere una serata movimentata, un po' cruda, ma anche abbastanza umoristica. Sicuramente non ci si deve aspettare un capolavoro, ma per un paio d'orette di svago è ottimo!
[+] lascia un commento a miss blonde »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | liuk 2° | ilpredicatore 3° | nick castle 4° | shiningeyes 5° | il cinefilo 6° | maurizio de angelis |
|
|