Smokin' Aces

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Smokin' Aces   Dvd Smokin' Aces   Blu-Ray Smokin' Aces  
Un film di Joe Carnahan. Con Ben Affleck, Andy Garcia, Alicia Keys, Ray Liotta, Jeremy Piven.
continua»
Azione, durata 108 min. - Gran Bretagna, Francia, USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 20 luglio 2007. - VM 14 - MYMONETRO Smokin' Aces * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Io gliene do 3! Valutazione 3 stelle su cinque

di Miss Blonde

Feedback:
mercoledì 25 luglio 2007

Ieri sera l'ho visto, complice la penuria estiva nelle sale cinematografiche. Che dire? A leggere la mini-recensione mi sembrava davvero un film stupido, piatto e noioso... però quando l'ho visto devo dire che mi sono ricreduta! Più che altro perchè c'erano alcuni personaggi, su tutti i "Tremors", che facevano davvero morire dal ridere e poi il colpo di scena finale non era affatto da buttar via. E' vero però, troppe chiacchiere tarantiniane, che stanno bene solo nei film di Tarantino per l'appunto, e a volte nemmeno là (su Grindhouse si inizia a sentirne il peso, a volte sono senza senso e ormai sono ben lontane dalla disquisizione sulla "grande fava" di Reservoir Dogs). Lo consiglierei a chi si vuole godere una serata movimentata, un po' cruda, ma anche abbastanza umoristica. Sicuramente non ci si deve aspettare un capolavoro, ma per un paio d'orette di svago è ottimo!

[+] lascia un commento a miss blonde »
Sei d'accordo con la recensione di Miss Blonde?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
86%
No
14%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
diego mercoledì 25 luglio 2007
perchè attaccare grindhouse
100%
No
0%

voglio solo ricordare che grindhouse ha dei dialoghi così lunghi ed inconsistenti perchè in europa con la scelta di dividere il film in due parti per raggiungere un film che durasse almeno un'oretta si sono dovuti inserire anche i dialoghi che il regista aveva deciso di tagliare.

[+] lascia un commento a diego »
d'accordo?
drugo79 mercoledì 25 luglio 2007
grande miss blonde!
50%
No
50%

E' vero, il film è una figata pazzesca!!!2 ore che filano e non te ne accorgi!!

[+] lascia un commento a drugo79 »
d'accordo?
miss blonde martedì 31 luglio 2007
x diego (sono miss blonde ;) )
100%
No
0%

in realtà non avevo ben capito la vicenda in Europa di Grindhouse e quindi non sapevo di questo fatto... grazie per avermi dato delucidazioni! ;) In ogni caso cmq Grindehouse secondo me rimane distante dai vecchi capolavori di Quentin... io sono una tarantiniana fedele, però GH mi è piaciuto solo nel finale!

[+] lascia un commento a miss blonde »
d'accordo?
Smokin' Aces | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | liuk
  2° | ilpredicatore
  3° | nick castle
  4° | shiningeyes
  5° | il cinefilo
  6° | maurizio de angelis
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità