Slipstream - Nella mente oscura di H. |
|
||||||||||||
Un film di Anthony Hopkins.
Con Anthony Hopkins, Stella Hopkins, Christian Slater, John Turturro, Michael Clarke Duncan.
continua»
Titolo originale Slipstream.
Commedia,
durata 96 min.
- USA 2007.
- Delta Pictures
uscita venerdì 9 maggio 2008.
MYMONETRO
Slipstream - Nella mente oscura di H. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ho visto existenz :)di tabula rasa elettrificataFeedback: |
martedì 27 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
...come pure the naked lunch , videodrome , la zona morta , hystori of violence ( spero di non confondere con altri registi sto andando a braccio )...ed ho appena finito anche di vedere the mist ; posterò sul forum .Ho parlato di russia perchè mi piace molto leggere di geo-politica , politica estera e della difesa , e storia contemporanea .Per cui la Russia è un crocevia obbligato , e ti dirò che anche l'arte del novecento russa è stuzzicante . Come pure è stuzzicante sapere qualcosa di un paese in cui i boulevard si chiamano "prospettiva"....cmq scusa la divagazione , torniamo al cinema .Ovvero interpretazioni della visuale attraverso una lente deformante o per meglio dire "correttiva" ; voli pindarici , espressioni oniriche , visioni lisergiche e loro interpretazioni nei films .Cronenberg è sicuramente un maestro ( la morbosià della bio-porta è evidente come pure la bellezza dell'attrice ( excursus ) , la macchina da scrivere che si trasforma in naked lunch ...) ...
[+] lascia un commento a tabula rasa elettrificata »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito italiano |