Premonition

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Premonition   Dvd Premonition   Blu-Ray Premonition  
Un film di Mennan Yapo. Con Sandra Bullock, Julian McMahon, Nia Long, Kate Nelligan, Amber Valletta.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 7 settembre 2007. MYMONETRO Premonition * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non ho parole Valutazione 5 stelle su cinque

di LesMouche

Feedback:
sabato 7 luglio 2007

è uno dei più bei film di tutti i tempi secondo me, vi giuro, una bellezza e una purezza incredibile, l'ho visto in inglese coi sottotitoli, melo posso permettere, ho capito tutto. E' da vedere, magari in inglese. Speriamo che in Italia facciano un trailer attento. Il finalissimo può risultare molto poco originale ma telo sbattono in un modo che tu pensi "wow" kmq. Voglio che tutti gli inebetiti dopo questo film mi mandino una e-mail italiano15@infinito.it , per parlarne, o per consigliarmi cose simili anche se secondo me è irripetibile (si può fare scrivere l'email qui? lo chiedo ai gestori.. se non avrei dovuto mene scuso, non ero mal intenzionato, ma non censurate il resto)

[+] lascia un commento a lesmouche »
Sei d'accordo con la recensione di LesMouche?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gus venerdì 13 luglio 2007
e' carino ma non esagerare....
60%
No
40%

...altrimenti non mi bastano 1000 stelle per Hard Candy o La casa di sabbia e nebbia o L'impero del sole di Spielberg o Il posto delle fragole di Bergman...Il film e' troppo meccanico, povero di tecnica,con caratteri dozzinali,con un orribile titolo

[+] lascia un commento a gus »
d'accordo?
prof. egizio domenico venerdì 7 settembre 2007
ma che hai capito!
67%
No
33%

film da spazi e tempi vuoti. impressionante il suo commentino . vada piu' spesso al cinema e veda veri film . le consiglio 4 mesi 3 settimane 2 giorni. capolavoro

[+] lascia un commento a prof. egizio domenico »
d'accordo?
max^ venerdì 7 settembre 2007
x il prof. egizio
50%
No
50%

professò, fatti i fattacci tuoi incompetente, lesmouche ha centrato in pieno il valore del film; grande lesmouche non tenere conto di questo scemo del professore.

[+] lascia un commento a max^ »
d'accordo?
nostromo venerdì 17 ottobre 2008
vuoi scherzare....
0%
No
0%

spero per te che il commento sia ironico e volutamente provocatorio....

[+] lascia un commento a nostromo »
d'accordo?
sirio venerdì 27 febbraio 2009
non ho parole
100%
No
0%

Non capisco cosa intendi dire con "me lo posso permettere", ma tralasciamo questa parte. Non credo che il giudizio di chi scrive "kmq" invece di "comunque" sia attendibile, e soprassediamo anche qui. Mi piacerebbe davvero consigliarti altri film simili, ma non ho l'abitudine di consigliare film scadenti.

[+] lascia un commento a sirio »
d'accordo?
Premonition | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | gus
  2° | wick-ed
  3° | paperino
  4° | britannico
  5° | elgatoloco
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità