Non è mai troppo tardi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non è mai troppo tardi   Dvd Non è mai troppo tardi   Blu-Ray Non è mai troppo tardi  
Un film di Rob Reiner. Con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow.
continua»
Titolo originale The Bucket List. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Non è mai troppo tardi * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

D'accordo

di Taja81

Feedback:
martedì 29 gennaio 2008

Sono d'accordo con te, ieri sono andato al cinema a vedere il film di Nicholson-Freeman, per me un gran bel film. Ho riso, mi sono commosso e ho visto due grandi recitare in maniera egreggia (come ormai ci hanno abituato da anni). Unica cosa è il fatto che ormai Freeman lo vedo come "Dio" (una settimana da Dio e un'impresa da Dio) e in certi passaggi me lo hanno ricordato (Taj Mahal). Non una critica ma solo una mia digressione

[+] lascia un commento a taja81 »
lvdc giovedì 27 marzo 2008
più o meno
100%
No
0%

dipende chi scrive la recensione. leggo Zappoli, scrive sempre meno in verità, e lo leggo con interesse, mai un pregiudizio di fondo, obiettivo, chiaro, esaustivo, sincero...il tizio (neanche rammento il nome) che ha recensito il film in questione ha dimostrato, per quel che mi riguarda, che non é il cinema ad avere momenti scuri, periodi neri ma un certo tipo di giornalismo che ormai ha annoiato sino allo sfinimento, perché i buoni non fanno storia, perché un sentimento pulito e sincero é diventato ormai solo un cliché...peccato per lui, per loro o per chi la pensa così

[+] lascia un commento a lvdc »
d'accordo?
Non è mai troppo tardi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Approfondimenti
(per cambiare)
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità