Next

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Next   Dvd Next   Blu-Ray Next  
Un film di Lee Tamahori. Con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2007. - Medusa uscita venerdì 4 aprile 2008. MYMONETRO Next * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Next Valutazione 2 stelle su cinque

di paolo ciarpaglini

Feedback:
domenica 21 dicembre 2008

Dispiace vedere Nicholas così dimagrito ed invecchiato. Quando lo vidi in 'World Trade Center', stentavo a credere ai miei occhi. Sembra che da 'Il mistero dei templari' siano trascorsi almeno 10 anni. Ho letto poi, restandone sorpreso che indossa sempre delle protesi per nascondere la calvizie. Niente di male se non fosse che in questo ultimo film.., che dire, mai visto tupè più malriuscito. Il film come idea è originale e se sviluppato in modo diverso, potrebbe essere stato buono. Solo la seconda metà riesce a catturare leggermente l'attenzione. Appare come un fantasma sulla scena, quasi inesistente. Lontano anni luci dai suoi migliori lavori 'Via da Las Vegas'(insuperabile) e '8 mm delitto a luci rosse'. Mi era piaciuto tantissimo anche in 'The family man', ma sembra aver perso il carisma. Ed assieme a questo, la capacità d scegliere copioni all'altezza della sue capacità recitative. Julian Moore è inappuntabile e convince assolutamente. Peccato, poteva essere fatto meglio ripeto, se sviluppato in modo più avvincente.

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
Sei d'accordo con la recensione di paolo ciarpaglini?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Next | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità