Meduse |
|||||||||||||
Un film di Etgar Keret, Shira Geffen.
Con Sarah Adler, Nikol Leidman, Gera Sandler, Noa Knoller, Ma-nenita De Latorre.
continua»
Titolo originale Meduzot.
Drammatico,
durata 78 min.
- Israele, Francia 2007.
- Sacher
uscita venerdì 16 novembre 2007.
MYMONETRO
Meduse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutto da un film...
di GaiaFeedback: |
domenica 23 marzo 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao mi chiamo Gaia e sono una ragazza di 13 anni...Vivo in nord Italia e sono apassionatissima di creature marine e naturalmente di mare. Ho appena visto un film intitolato " Alla Deriva " che parla di ragazzi che vanno in barca per divertirsi e per festeggiare un compleanno e che alla fine si risulta una tragica avventura... Tra di questi c'è anche una ragazza che ha paura di nuotare perchè ha visto morire il padre annegato. Lei e un suo amico rimangono sulla barca mentre gli altri vanno per fare una nuotata con le maschere. Il suo amico per farle uno scherzo la butta con sè in acqua e non mette la scaletta. Perciò rimangono tutti per ore intere a bagno senza riuscire a salire sul battello... Alla fine muoino quasi tutto compreso il marito della ragazza e solo lei riesce a salire ed andare a vedere la figlia Sara di 3 mesi che era in una camera che piangeva... Mi ha stupito molto il fatto di non avere visto neanche uno squalo o una medusa!! Vorrei che in questo sito metteste proprio questo...Tanto foto di creature marine...Grazie
[+] lascia un commento a gaia »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dodo 2° | cineromanzo 3° | zonekiller 4° | luigi chierico 5° | guidobaldo maria riccardelli 6° | dario 7° | twoems |
|
Link esterni
|