Il treno per il Darjeeling

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il treno per il Darjeeling   Dvd Il treno per il Darjeeling   Blu-Ray Il treno per il Darjeeling  
Un film di Wes Anderson. Con Owen Wilson, Adrien Brody, Jason Schwartzman, Anjelica Huston, Amara Karan.
continua»
Titolo originale The Darjeeling Limited. Commedia drammatica, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 30 aprile 2008. MYMONETRO Il treno per il Darjeeling * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La corazzata Potëmkin... Valutazione 1 stelle su cinque

di Dr. Stephen Falken

Feedback:
venerdì 2 maggio 2008

Questo film è una cagata pazzesca! Non ci ho capito niente, stavo per addormentarmi e la gente vicino a me che rideva per degli sketch che neanche De Sica e Boldi... Sconsigliato vivamente

[+] lascia un commento a dr. stephen falken »
Sei d'accordo con la recensione di Dr. Stephen Falken?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
26%
No
74%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
faro sabato 3 maggio 2008
w la corazzata potemkin
79%
No
21%

Hai preso una cantonata fantozziana! Scrivi: "Non ci ho capito niente"...appunto, proprio come Fantozzi che non riesce a capire Ejzenštejn. Non si può sconsigliare un film perchè non si hanno gli strumenti per comprenderlo! Il Treno per il Darjeeling è pura poetica della MDP, film carico di simboli e significati stratificati. Il pubblico può arrivare a diversi gradi di comprensione e ridere o commuoversi per ciò che riesce a capire, dalla più semplice gag alla battuta più sottile. Regia, recitazione e colonna sonora eccezionali!Un film assolutamente da non perdere!

[+] lascia un commento a faro »
d'accordo?
m.m. martedì 6 maggio 2008
ma lascia perdere!
73%
No
27%

Il signor Wes Anderson porge le sue scuse al dr. S.Falken. Forse il film non era alla sua portata. La consulteremo per la scrittura e le riprese del prossimo film. Cordiali saluti. m.

[+] lascia un commento a m.m. »
d'accordo?
sofialulu giovedì 8 maggio 2008
idem...
40%
No
60%

Concordo pienamente con te e tu stavi per addormentarti io ho dormito per tutto il primo tempo...E durante il secondo guardavo l'orologio di continuo poi ho mollato e me ne sono andata!!

[+] lascia un commento a sofialulu »
d'accordo?
cin lunedì 2 giugno 2008
concordo pienamente
36%
No
64%

una cagata pazzesca

[+] lascia un commento a cin »
d'accordo?
Il treno per il Darjeeling | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità