Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
vogliamo sognare ancora(Michaela68)
|
| martedì 24 aprile 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Sarebbe stato più bello se al ritorno a Roma, Step ,diventato più responsabile e cresciuto anke Grazie alle sue esperienze negative,tipo la morte del suo migliore amico o la perdita di Babi,dopo varie peripezie si fosse ricongiunto a lei.Oh alla fine è quello ke un pò tutti ci aspettavamo xkè il loro è stato un vero,grande e irripetibile amore.Con Gin non abbiam sognato ...così tanto!!!Ora dovrebbe uscire il seguito di "ho voglia di te",dove Babi non si sposa più xkè aspetta un bimbo da Step...concepito quella notte ke si son rivisti dopo 2 anni!Lei capisce di amarlo ancora..e ke si sposava con un altro solo x sfuggire alla realtà;ma ke quella stessa realtà è la cosa ke più desidera al mondo ...amare Step ed essere amata da lui...e finalmente adulti poter vivere felicemente insieme.
[+] lascia un commento a miki »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |