Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vogliamo sognare ancora(Michaela68) Valutazione 3 stelle su cinque

di MIKI

Feedback:
martedì 24 aprile 2007

Sarebbe stato più bello se al ritorno a Roma, Step ,diventato più responsabile e cresciuto anke Grazie alle sue esperienze negative,tipo la morte del suo migliore amico o la perdita di Babi,dopo varie peripezie si fosse ricongiunto a lei.Oh alla fine è quello ke un pò tutti ci aspettavamo xkè il loro è stato un vero,grande e irripetibile amore.Con Gin non abbiam sognato ...così tanto!!!Ora dovrebbe uscire il seguito di "ho voglia di te",dove Babi non si sposa più xkè aspetta un bimbo da Step...concepito quella notte ke si son rivisti dopo 2 anni!Lei capisce di amarlo ancora..e ke si sposava con un altro solo x sfuggire alla realtà;ma ke quella stessa realtà è la cosa ke più desidera al mondo ...amare Step ed essere amata da lui...e finalmente adulti poter vivere felicemente insieme.

[+] lascia un commento a miki »
Sei d'accordo con la recensione di MIKI?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marty 4e!!! mercoledì 25 aprile 2007
x miki
0%
No
0%

davvero il seguito del film sarà quello???troppo bello...ma tu cm fai a sapere qst???????

[+] lascia un commento a marty 4e!!! »
d'accordo?
copiona 4 ever mercoledì 25 aprile 2007
a marty 4e!!!
0%
No
0%

ciao Marty, sn copiona...t vlv dr ke MIKI ha mss così xke VORREBBE ke il seguito d HVDT sia così...baci baci...TVTTTTTTTTTTB

[+] lascia un commento a copiona 4 ever »
d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 25 aprile 2007
x copiona...
0%
No
0%

sarebbe troppo bello ke il segiuto fosse quello...magari è vero...oppure (cm hai detto tu) l'ha scritto sl xkè è lei ke vuole quel seguito...e poi mi sembra troppo strano ke il seguito lo sappia sl lei...1 bacio...tvtttttttb!!!

[+] lascia un commento a marty 4e!!! »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità