Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
"Ho voglia di te"
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| lunedì 2 aprile 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
se si pensa a "tutti pazzi x Scamarcio" come un possibile titolo viene da sorridere perché nel film sembra così, tutte sembrano perse nei sui occhi.Del resto qualunque fosse il contenuto di questo secondo capitolo avremmo sempre milioni di ragazzine venute nei cinema non per il film ma x lui…ma visto con attenzione il film si presta denso di contenuti e lascia allo spettatore il compito di riflettere sulle molteplici sfumature dell’amore..molto spesso i comportamenti possono sembrare banali e scontati ma è proprio la semplicità con cui vengono trattati a rendere più veritiera la fase dell’innamoramento… diciamoci la verità: cosa non si fa x amore?o quando si è innamorati?quante stupidaggini, quante cose che rifaremmo o non rifaremmo? A tutti può capitare di sembrare banali e scontati. Come sottolinea il film niente è “per sempre”; ma non è detto che il futuro non ci riservi di meglio. Certo sta anche a noi costruirlo..La vita è un insieme di occasioni che ci si presentano, i cui interrogativi come nel film: ma come sarebbe andata se non ci fossimo lasciati? e se non volessi veramente questo dalla vita?… resteranno sempre un mistero… film da vedere…suggerito da un ragazzo che 3MSC…lo ha visto x 20 minuti e poi ha spento la tv per la scemenza del film. stefano
[+] lascia un commento a helloboy »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |