Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
"ho voglia di te" è stato bello...ma....
|
| venerdì 30 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
"Ho voglia di te" e stato un bell'film ma nn era il continuo giusto di 3msc per me. la storia è bella ma doveva essere basata su altri personaggi nn usata come continuo di 3msc, perchè il continuo di 3msc io me l'aspettavo diverso ES: Step ritornato a Roma dal suo viaggio è convinto di aver dimenticato Babi e quest ultima anch'essa convinta di aver dimenticato Step sta per sposarsi con un altra persona. Step trova lavoro cmq in quegli studi televisivi e li incontra Gin con questo sono d'accordo..ma..lui è convinto di essersi innamorato di Gin ma un giorno incontra Babi e in quel momento per tutti e due si riaccende quella scintilla che loro credevano spenta e dimenticata,dopo quel incontro babi e step per il momento nn si incontrano ma tra Step e Gin nn è + la stessa cosa, qualcosa è cambiato. Step e Babi capiscono di nn aver mai smesso di amarsi e quindi si rimettono insieme. forse può sembrare banale come continuo ma per me doveva essere così, Step e Babi si sn amati troppo in 3msc e nel continuo Step nn puà innamorasi di un altra ragazza e per di + così presto. Anche il fatto che Babie pallina non si sn più sentite e viste dopo la morte di pollo mi è dispiaciuto perchè un'amicizia come la loro nn si può buttare via così, forse avere un momento di difficoltà ma no gettarla via in questo modo. per tutto il resto sn d'accordo. forse sarà sbagliata la mia opinione ma io la penso così, ma cmq ribadisco che la storia di "ho voglia di te" è stata bella ma doveva essere usata in altro modo.Ciao Ciao PS: mi piacerebbe avere un parere di altre persone. CIAO CIAO
[+] lascia un commento a babi.91 »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |