Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

prieto hai sbagliato Valutazione 2 stelle su cinque

di Chiaia

Feedback:
lunedì 19 marzo 2007

sono veramente infelice di fare questa recensione perchè sono andata a vedere il film con una voglia matta, entusiasta sia dei libri sia del primo film. secondo me c'è stato proprio un errore di Prieto..il racconto è stato frammentato e decisamente incompleto. sono andata a vedere il film con tre amiche, tra cui una che non aveva letto il libro e lei è uscita con molti punti interrogativi, proprio perchè il film è frammentato....con la presunzione che chiunque abbia letto il libro e dunque non avesse problemi a collegare quell'insieme di pezzi messi li a caso... es: il messaggio del padre di Babi? chi lo ha mandato? tradisce la moglie? BOH! Daniela abortisce? SI PUò SOLO IMMAGINARE DI NO, MA NON è CERTO Babi alla fine sembra triste..quando invece nel libro si chiede se invitare o meno Step al suo matrimonio (sentimento decisamente diverso dall'essere triste) nessuna allusione al fatto che Gin ha parlato con la mamma di Step per molto tempo....quella povera madre compare in un attimo e poi nella scena successiva è già bella morta. beh! secondo me c'è stato proprio un errore di regia...che ha rovinato un film che poteva essere veramente bello

[+] lascia un commento a chiaia »
Sei d'accordo con la recensione di Chiaia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
maria martedì 20 marzo 2007
so qualcosa in più di te....
100%
No
0%

a me è piaciuto molto anche se il film è stato frammentato, perchè il regista ha voluto mantenere la saspens e poi so che il libro "ho voglia di te" continua, ma ora non mi ricordo il titolo

[+] lascia un commento a maria »
d'accordo?
seveste martedì 20 marzo 2007
è un film.non un libro di 500 pagine
0%
No
0%

non puoi pretendere che il passaggio da un testo letterario a uno cinematografico sia intatto.adattare un film,significa fare delle scelte,decidere cosa è importante e cosa no.prova a leggere altri romanzi e a guardare i film fatto successivamente...

[+] lascia un commento a seveste »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità