Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
prieto hai sbagliato
|
| lunedì 19 marzo 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
sono veramente infelice di fare questa recensione perchè sono andata a vedere il film con una voglia matta, entusiasta sia dei libri sia del primo film. secondo me c'è stato proprio un errore di Prieto..il racconto è stato frammentato e decisamente incompleto. sono andata a vedere il film con tre amiche, tra cui una che non aveva letto il libro e lei è uscita con molti punti interrogativi, proprio perchè il film è frammentato....con la presunzione che chiunque abbia letto il libro e dunque non avesse problemi a collegare quell'insieme di pezzi messi li a caso... es: il messaggio del padre di Babi? chi lo ha mandato? tradisce la moglie? BOH! Daniela abortisce? SI PUò SOLO IMMAGINARE DI NO, MA NON è CERTO Babi alla fine sembra triste..quando invece nel libro si chiede se invitare o meno Step al suo matrimonio (sentimento decisamente diverso dall'essere triste) nessuna allusione al fatto che Gin ha parlato con la mamma di Step per molto tempo....quella povera madre compare in un attimo e poi nella scena successiva è già bella morta. beh! secondo me c'è stato proprio un errore di regia...che ha rovinato un film che poteva essere veramente bello
[+] lascia un commento a chiaia »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |