Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

w gin Valutazione 0 stelle su cinque

di marty 91

Feedback:
lunedì 19 marzo 2007

oddio raga nn se ne può più...tt a dire ke step e babi erano una coppia perfetta...la vita e cs..amara e dolce allo stesso tempo...cmq 1 po d'aria nuova ci voleva nel romanzo se no nn v immagginate ke palle....e poi babi e 1 grandissima figlia di p*****a...e dai lasciarlo il giorno della morte di pollo,dico pollo il miglior amico del suo raga..bhu forze qst nn ve lo ricordate altrimenti nn s spiega..lei nn se lo merita affatto e da 1 certo punto di vista nn s merita nemmeno quel povero sventurato che la porterà sull'altare...babi è sl 1 ragazza viziata figlia di papà e k in ho voglia d te, a mio parere, è diventata molto più acida della mamma...provo a rinfrescarvi 1 pò LEI qualche giorno prima delle sue NOZZE si è fatto a STEP...nn sò se rendo 1 pò l'idea...qnd ho letto quel passo anche step m ha deluso tantissimo...dp quello k ha passato x dimenticarla, addirittura 2 anni negli stati uniti, nn si doveva fare maneggiare cm 1 marionetta ma soprattutto doveva pensare a gin...GIN dolcissima ragazza..LEI e sottolineo LEI si k se lo merita davvero a step...carattere forte e tenace sa quello k vuole ed è disposta a tutto x ottenere ciò che desidera, anche a passare x 1 ladra e x 1 scorbutica ragazza di strada....forse m piace molto la sua figura xkè in realtà è cm vorrei ke fosse la mia vita...raga ricordatevi 1 cosa:la differenza molto importante ke c'è tra 1 libro e le nostre storie reali è ke, un libro viene scritto da 1 terza xsona e lo fa a suo piacimento ma sopprattutto seguendo le esigenze dei clienti, mentre noi siamo gli artefici del nostro futuro ma soprattutto del nostro presente e del nostro passato, prima di fare 1 casa pensateci 2 volte,lo so è difficile(daltronde ho anche io 16 anni)ma gli errori a volte ci fanno imparare...1 bacio a tt..ciao fra

[+] lascia un commento a marty 91 »
Sei d'accordo con la recensione di marty 91?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
alessia martedì 20 marzo 2007
ma il libro l'hai letto???
0%
No
0%

ma l'hai letto il libro???perchè tu mi sa che hai visto solo il film 3msc...no perchè ti informo che babi non lascia step il giorno della morte di pollo...ma molto dopo...nel film fanno vedere così per problemi di tempo e di regia ma nn è così

[+] lascia un commento a alessia »
d'accordo?
marty91... martedì 20 marzo 2007
ma ke cazzo dici
100%
No
0%

io ho letto sia il primo che il secondo...forse se tu che nn connetti..lei lo lascia proprio in quella occasione..va bhe ora io vado k ho lezione e nn posso stare dietro le tue chiacchiere.....m raccomando vatti a rileggere i libri cià

[+] lascia un commento a marty91... »
d'accordo?
sergio martedì 20 marzo 2007
grazie per il commento, 6 stata molto simpatica
0%
No
0%

non sapevo del nuovo romanzo di Moccia!il film l'ho visto a casa,guardo quasi tutti i generi,ma al cinema mi vergognavo un pò! guardati "noi i ragazzi dello zoo di berlino" e "il tempo delle mele" film cult degli adolescenti di qualche anno fa....

[+] lascia un commento a sergio »
d'accordo?
sergio mercoledì 21 marzo 2007
ciao!
0%
No
0%

sempre gentile, x le tue curiosità, nn sono sposato ma ho la ragazza fissa, coetanea, da qualche anno,mi fa piacere essere ben accolto nel forum,e ringrazio anche chi mi critica, alla prox marty, p.s. la mia ragazza si chiama Marta!

[+] lascia un commento a sergio »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità