Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
w gin
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| lunedì 19 marzo 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
oddio raga nn se ne può più...tt a dire ke step e babi erano una coppia perfetta...la vita e cs..amara e dolce allo stesso tempo...cmq 1 po d'aria nuova ci voleva nel romanzo se no nn v immagginate ke palle....e poi babi e 1 grandissima figlia di p*****a...e dai lasciarlo il giorno della morte di pollo,dico pollo il miglior amico del suo raga..bhu forze qst nn ve lo ricordate altrimenti nn s spiega..lei nn se lo merita affatto e da 1 certo punto di vista nn s merita nemmeno quel povero sventurato che la porterà sull'altare...babi è sl 1 ragazza viziata figlia di papà e k in ho voglia d te, a mio parere, è diventata molto più acida della mamma...provo a rinfrescarvi 1 pò LEI qualche giorno prima delle sue NOZZE si è fatto a STEP...nn sò se rendo 1 pò l'idea...qnd ho letto quel passo anche step m ha deluso tantissimo...dp quello k ha passato x dimenticarla, addirittura 2 anni negli stati uniti, nn si doveva fare maneggiare cm 1 marionetta ma soprattutto doveva pensare a gin...GIN dolcissima ragazza..LEI e sottolineo LEI si k se lo merita davvero a step...carattere forte e tenace sa quello k vuole ed è disposta a tutto x ottenere ciò che desidera, anche a passare x 1 ladra e x 1 scorbutica ragazza di strada....forse m piace molto la sua figura xkè in realtà è cm vorrei ke fosse la mia vita...raga ricordatevi 1 cosa:la differenza molto importante ke c'è tra 1 libro e le nostre storie reali è ke, un libro viene scritto da 1 terza xsona e lo fa a suo piacimento ma sopprattutto seguendo le esigenze dei clienti, mentre noi siamo gli artefici del nostro futuro ma soprattutto del nostro presente e del nostro passato, prima di fare 1 casa pensateci 2 volte,lo so è difficile(daltronde ho anche io 16 anni)ma gli errori a volte ci fanno imparare...1 bacio a tt..ciao fra
[+] lascia un commento a marty 91 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |