Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SCHIFO
|
| giovedì 15 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Un film peggiore era dura farlo!!E' solo un insieme di scene montate senza senso e che banalizzano ancora di più la storia, che già di per se era frivola!Boh sarà stata anche colpa del regista però veramente non si poteva vedere...attori che peggio non si può, Scamarcio è sopravvalutato come attore e alla fine ha successo solo perchè piace fisicamente alle ragazzine (un po come Martina Stella per noi maschi alla fine), la Chiatti stendiamo un velo pietoso che è meglio, che poi voglio dire, è pure brutta, sul libro invece Gin era descritta come una bella ragazza, va beh comunque è inutile partire con le differenze libro/film sennò non si finisce più! Secondo me certi film, tipo appunto 3msc, non hanno bisogno di una continuazione dovrebbero finire, bene o male che sia....peccato che per i soldi però poi vengano fuori schifezze tipo questa!
[+] lascia un commento a francesco! »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |