Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SCHIFO Valutazione 1 stelle su cinque

di Francesco!

Feedback:
giovedì 15 marzo 2007

Un film peggiore era dura farlo!!E' solo un insieme di scene montate senza senso e che banalizzano ancora di più la storia, che già di per se era frivola!Boh sarà stata anche colpa del regista però veramente non si poteva vedere...attori che peggio non si può, Scamarcio è sopravvalutato come attore e alla fine ha successo solo perchè piace fisicamente alle ragazzine (un po come Martina Stella per noi maschi alla fine), la Chiatti stendiamo un velo pietoso che è meglio, che poi voglio dire, è pure brutta, sul libro invece Gin era descritta come una bella ragazza, va beh comunque è inutile partire con le differenze libro/film sennò non si finisce più! Secondo me certi film, tipo appunto 3msc, non hanno bisogno di una continuazione dovrebbero finire, bene o male che sia....peccato che per i soldi però poi vengano fuori schifezze tipo questa!

[+] lascia un commento a francesco! »
Sei d'accordo con la recensione di Francesco!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità