Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
finalmente!
|
| lunedì 12 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
finalmente ho visto il film!bellissimo! fare un paragone cn 3mSc è inutile,storie diverse,atmosfere diverse,entrambe belle ma appunto..diverse! credo ke ki nn ha letto il libro nn c abbia campito grankè, o meglio,nn ha potuto cogliere molti particolari d qsta bella storia descritti così bene nel libro e tnte emozioni k il libro ha dato nel film purtroppo mancavano...ma qsto inevitabilmente,il film deve essere necessariamente più "breve",diretto e sintetico..diciamo allora k film e libro danno emozioni diverse,entrambe rispettabili.. quello k ho apprezzato particolarmente d qsto film,almeno x cm l'ho interpretato io,è un maggiore senso "realistico"..i protagonisti sognano ancora,è vero, (basti ricordare le parole d step nel finale), ma vivono delle favole "moderne",forse c incantano di meno rispetto alle scene d 3mSc ma nn è un male,qste sn più credibili... pallina si kiede ansiosamente cm sarà a 30anni,quale amicizie conserverà,quali finiranno,qnte cose custodirà delle sue esperienze e..dikiara d temere il futuro,io l'ho visto cm un grosso segno d maturità,xkè qnd si smette d giocare e d fare gli eterni peter pan inevitabilmente c interroghiamo sul nostro futuro e questo c fa paura... ele dice k nn esiste il principe azzurro e fa notare a gin come,x qnto si possano sognare cavalli bianki e CASTELLI(grrrrrrr babi...),per quanto si cerki la persona k i nostri sogni dipingono cm xfetta,bè..tutto qsto alla fine nn succede!della serie:cm è bello essere smentiti dalla vita,k a volte sa essere più straordinaria dei sogni!
[+] lascia un commento a maymary »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |