Grindhouse - Planet Terror |
|||||||||||||
Un film di Robert Rodriguez.
Con Rose McGowan, Marley Shelton, Freddy Rodriguez, Josh Brolin, Jeff Fahey.
continua»
Horror,
durata 105 min.
- USA 2007.
- Medusa
uscita venerdì 28 settembre 2007.
MYMONETRO
Grindhouse - Planet Terror ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
d'ora in poi sarà il prof. a scegliere i film..wow
di nihilFeedback: |
venerdì 5 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
se a lei non è piaciuto il suddetto film, ciò non vuol dire che ad altri non possa piacere, e che addirittura ne bisognerebbe impedire la visione. vuole per caso proporre che i film in uscita nelle sale italiane debbano essere scelti secondo il suo proprio gusto, caro professore? via, mi sembra leggermente totalitaria, come proposta!. è evidente che lei non è in grado di apprezzare determiante cose, va bene, non è un problema, ma lasci a noi il piacere di divertirci con queste 'schifezze'. d'altro canto, io ho apprezzato anche la corrazzata potemkin, le due cose non si escludono. in conclusione, se lei ci avesse fatto attenzione, avrebbe notato una grande maestria tecnica, cura per il dettaglio, chicche da cinefilo, e anche un po' di humor. forse deve cercare di gurardare i film senza pregiudizi, e con mente più aperta. cordiali saluti.
[+] lascia un commento a nihil »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | jack silver 2° | darjus 3° | antonello villani 4° | luigi pesce 5° | byrne 6° | dandy 7° | frankie86 8° | bob 9° | mrquentin 10° | spartacus1952 11° | ultimoboyscout 12° | hulk1 13° | killbillvol2 |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |