Damages

canale 5, VERGOGNA! Valutazione 4 stelle su cinque

di atticus

Feedback: 40 | altri commenti e recensioni di atticus
lunedì 27 luglio 2009

Complimentoni a canale 5 per come sta riuscendo a distruggere la messa in onda, in piena estate, di uno dei serial più geniali visti di recente. Continui spostamenti di giorno e orario, ritardi eclatanti che portano il telefilm a essere trasmesso verso l'una e neppure a mezzanotte, pubblicità assillante ogni 10 minuti. Impossibile programmare il videoregistratore perchè azzeccare l'orario è un terno al lotto (la puntata di ieri l'ho presa senza il finale, dal momento che è stata fatta terminare oltre le due del mattino!). Pessimo trattamento per un telefilm di altissima qualità che avrebbe meritato ben altri spazi. Grandiose le protagoniste Glenn Close e Rose Byrne. Ma credo che d'ora in poi scaricherò le puntate da emule... eh si.

[+] lascia un commento a atticus »
Sei d'accordo con la recensione di atticus?

Ultimi commenti e recensioni di atticus:

Vedi tutti i commenti di atticus »
Damages | Indice

Emmy Awards (1)
Emmy Awards (5)
Emmy Awards (7)
Emmy Awards (7)
CCTA (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Sito italiano