Damages

Acquista su Ibs.it   Dvd Damages   Blu-Ray Damages

atticus lunedì 27 luglio 2009
canale 5, vergogna! Valutazione 4 stelle su cinque

Complimentoni a canale 5 per come sta riuscendo a distruggere la messa in onda, in piena estate, di uno dei serial più geniali visti di recente. Continui spostamenti di giorno e orario, ritardi eclatanti che portano il telefilm a essere trasmesso verso l'una e neppure a mezzanotte, pubblicità assillante ogni 10 minuti. Impossibile programmare il videoregistratore perchè azzeccare l'orario è un terno al lotto (la puntata di ieri l'ho presa senza il finale, dal momento che è stata fatta terminare oltre le due del mattino!). Pessimo trattamento per un telefilm di altissima qualità che avrebbe meritato ben altri spazi. Grandiose le protagoniste Glenn Close e Rose Byrne. Ma credo che d'ora in poi scaricherò le puntate da emule. [+]

[+] lascia un commento a atticus »
sax63 martedì 18 novembre 2008
non credo piu' nella legge ..solo nella giustizia

E'la frase finale con ci si lasciano le due protagoniste Patty ed Ellen, ma sembra fatta anche per la nostra realtà quotidiana. E' triste...ma non è la pura verità. Il messaggio è non farsi scoraggiare ma continuare a lottare senza sosta e con qualsiasi mezzo senza perdere la propria identità.

[+] lascia un commento a sax63 »
Damages | Indice

Emmy Awards (1)
Emmy Awards (5)
Emmy Awards (7)
Emmy Awards (7)
CCTA (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 |
Sito italiano