Arsenico e Vecchi Confetti

Acquista su Ibs.it   Dvd Arsenico e Vecchi Confetti   Blu-Ray Arsenico e Vecchi Confetti

Un buon film, con ottimi attori Valutazione 3 stelle su cinque

di Pilota54

Feedback: 924 | altri commenti e recensioni di Pilota54
sabato 25 giugno 2016

Ho visto questo film ieri sera in TV (mai visto al cinema) e devo dire che mi ha impressionato innanzitutto il cast: 2 grandi attori come Pierce Brosnan e Chris Cooper, nonchè una grande attrice come Rachel Mc Adams lasciavano presagire un gran film.
In effetti il film si lascia guardare volentieri. E' una commedia pseudo "gialla", dai contorni romantici e sentimentali, che scorre veloce e senza intoppi, ben ambientata alla fine degli anni '40 (epoca affascinante) e ovviamente recitata molto bene. Ottimi anche i doppiaggi, mentre il trucco della bellissima Mc Adams a mio avviso lascia a desiderare.

La fine "al miele" è tipica della tradizionale commedia all'americana e onestamente questi finali da "vissero felici e cointenti" non mi dispiacciono. In definitiva, un film che vale la pena vedere una sera d'estate accanto alla vostra compagna o al vostro compagno.

[+] lascia un commento a pilota54 »
Sei d'accordo con la recensione di Pilota54?

Ultimi commenti e recensioni di Pilota54:

Arsenico e Vecchi Confetti | Indice