Aliens vs Predator 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Aliens vs Predator 2   Dvd Aliens vs Predator 2   Blu-Ray Aliens vs Predator 2  
Un film di Colin Strause, Greg Strause. Con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau.
continua»
Titolo originale AVPR: Aliens vs Predator - Requiem. Azione, durata 86 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Aliens vs Predator 2 * 1/2 - - - valutazione media: 1,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

di paleutta

Feedback:
sabato 10 maggio 2008

sono brutti anche gli effetti speciali tutti al buio con questi cambi di immagine isterici da video musicale che non riesci mai a capire come sono fatte le cose. Metterei una legge che vieta di fare e divulgare film di questo tipo

[+] lascia un commento a paleutta »
Sei d'accordo con la recensione di paleutta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
69%
No
31%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
paleutta martedì 13 maggio 2008
a me
67%
No
33%

mi fate schiantà dal ride...cosa vuol dire non essere d'accordo con il mio commento?! chi non è d'accordo motivi il suo perchè sennò cosa vuol dire? Oltretutto ho scritto 4 parole, non è forse vero che in questo film le scene d'azione sono tutte buie convulse e confuse? No? Boh...forse ho visto un altro film allora...

d'accordo?
andrea martedì 20 maggio 2008
scusa ma...
25%
No
75%

...cosa intendi dire con "cosa vuol dire non essere d'accordo col mio commento?" non so se ti riferivi a me siccome sono stato per ora l'ultimo a commentare la tua recensione, ma in ogni caso penso che sia normale trovare gente che non è d'accordo col pensiero di un altra persona. Non vedo cosa ci sia da "schiantà" dal ridere. Ho lasciato diversi commenti in giro e credo di aver molto ben motivato (sempre se ti riferivi a me). Dici che in questo film le scene d'azione sono buie e confuse? Vero. Del resto se fossero state chiare e nitide si sarebbe detto che il film era brutto perché toglieva quella parte di mistero e di vedo non vedo delle creature. Qualunque cosa si faccia è sbagliato? Forse questo fa un pò ridere. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
paleutta martedì 20 maggio 2008
caro andrea
100%
No
0%

non credo tu sia l'andrea che conosco, altrimento non avresti scritto quello che hai scritto, ma veniamo a noi. E' chiaro che il mio autocommento è di natura ironica, anche se in fondo il senso non lo è. Non so perchè ti sei sentito toccato personalmente, visto che il tuo commento scritto lo hai aggiunto dopo. Mi riferivo a chi clicca sulla colonnina del non essere d'accordo senza motivare il suo sacrosanto dissenso. Forse non hai visto il primo alien (io lo vidi al cinema quando uscì nel 1979)e forse non hai nemmeno visto il primo predator, sennò non parleresti di senso di mistero nell'oscurità delle scene. A me piace il confronto, anche il dissenso, ma gradisco che si argomenti il proprio punto di vista. [+]

d'accordo?
paleutta mercoledì 21 maggio 2008
sempre ad andrea
100%
No
0%

siccome mi hai stuzzicato, mi sono incuriosito e sono andato a leggere tutti i commenti che hai distribuito in modo quasi capillare in qua e la. La domanda sorge spontanea: "fai parte di una sottoscrizione che ha partecipato alla produzione di questo film?". Hai praticamente dato dello scemo a tutti quelli (e sono la maggioranza) che lo hanno criticato. E' vietato?? Se il film è brutto, e lo è neanche poco, è anche normale che generi questo tipo di commenti. Non ti chiedi come mai sei il solo, a parte forse un altro paio, a decantarlo come fosse un capolavoro? Oltretutto non mi sembra che tu abbia cercato di motivare, spero tu ne sia in grado, cosa ci sia di così bello in questo pastrocchio pretenzioso, approssimativo dal risvolto finale talmente scontato da risultare involontariamente comico. [+]

d'accordo?
andrea mercoledì 21 maggio 2008
a dire il vero...
0%
No
100%

...non sono l'andrea che conosci. Pensavo il tuo commento fosse riferito agli interventi, non immaginavo che parlassi della colonnina. Ho visto il primo Alien e il primo Predator, Ho visto anche tutti gli altri film, che hanno un posto d'onore nella mia videoteca, si tratta infatti dei miei film preferiti e immaginerai che li ho visti e rivisti decine di volte. Riguardo a AVP-R, non credo siano brutti gli effetti speciali, considera che in questa pellicola c'è un quasi inesistente uso della computer grafica che viene oramai utilizzata in dosi massicce in quasi tutti i film. Inoltre penso che la trama sia ottima, precisando che non va vista dal punto di osservazione degli umani. Il protagonista è il predator la cui vicenda si intreccia con quella della gente comune di una città qualunuqe. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
paleutta mercoledì 21 maggio 2008
bene
100%
No
0%

condivido quello che dici sulla computer grafica che trovo in quantità da overdose ormai in tutti i film di fantascienza. Il problema di questo film non è tanto nella sua impostazione ma nel manico, mi spiego: un film, a prescindere del suo genere è un insieme di sceneggiatura, fotografia,recitazione,colonna sonora, ecc. Non sempre tutti questi ingredienti danno un buon prodotto, prova a pensare ad una torta venuta male anche se fatta con gli stessi di una venuta bene. In questo film si assiste in modo quasi meccanico e ripetitivo agli eventi, non c'è tensione, è una specie di videogioco fracassone dove vince chi è più bravo a sparare e correre più veloce, non so se rendo l'idea...Magari lo stesso film fatto da un regista e da attori più bravi viene fuori meglio. [+]

d'accordo?
patrickbateman47 venerdì 30 maggio 2008
grande
100%
No
0%

Hai colto nel segno riguardo al film,che risulta secondo me un ritorno patetico ai livelli di Alien 4 a ogni modo hai il mio sostegno riguardo la questione di sto propagandista,grande Paleutta!

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
d'accordo?
mario sabato 31 maggio 2008
non condivido
100%
No
0%

Premesso che sono d'accordo con paleutta riguardo al film, non trovo molto corretto questo accanirsi contro 'sto tizio. Lui crede che sia un bel film? È una sua opinione. Forse è vietato pensarla diversamente da noi? E poi patrickbateman47 non trovi un pò scortese chiamarlo "sto propagandista"? Impariamo a rispettare chi non la pensa come noi e ad essere più educati. Si tratta solo di film in fondo.

[+] lascia un commento a mario »
d'accordo?
paleutta domenica 1 giugno 2008
vero
0%
No
0%

bisogna rispettare le opinioni di tutti, e un pò mi dispiace che ora andrea si attiri gli "abbaioni". Diciamo che il primo ad essere stato poco tollerante forse è stato proprio lui ma ha anche dimostrato di essere ragionevole e questo l'ho apprezzato. Posso capire che ad una persona molto giovane un film del genere possa risultare divertente e forse questo è il caso di andrea.

d'accordo?
patrickbateman47 lunedì 1 dicembre 2008
chiedo scusa
0%
No
0%

Avete pienamente ragione,chiedo scusa.

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
d'accordo?
Aliens vs Predator 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Matteo Signa
Pubblico (per gradimento)
  1° | predator_cgs
  2° | sektor\darkslayer
  3° | jack skellington
  4° | marco
  5° | andrea
  6° | luca
  7° | dario j. a.
  8° | wynorski guiaz '80s
  9° | pegg94ful
10° | predator1974
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità