Aliens vs Predator 2 |
|||||||||||||
|
Un film di Colin Strause, Greg Strause.
Con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau.
continua»
Titolo originale AVPR: Aliens vs Predator - Requiem.
Azione,
durata 86 min.
- USA 2007.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Aliens vs Predator 2
valutazione media:
1,77
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
caro andreadi paleuttaFeedback: |
| martedì 20 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
non credo tu sia l'andrea che conosco, altrimento non avresti scritto quello che hai scritto, ma veniamo a noi. E' chiaro che il mio autocommento è di natura ironica, anche se in fondo il senso non lo è. Non so perchè ti sei sentito toccato personalmente, visto che il tuo commento scritto lo hai aggiunto dopo. Mi riferivo a chi clicca sulla colonnina del non essere d'accordo senza motivare il suo sacrosanto dissenso. Forse non hai visto il primo alien (io lo vidi al cinema quando uscì nel 1979)e forse non hai nemmeno visto il primo predator, sennò non parleresti di senso di mistero nell'oscurità delle scene. A me piace il confronto, anche il dissenso, ma gradisco che si argomenti il proprio punto di vista. Questo film è oggettivamente brutto, sconclusionato e inconcludente pur valutandolo con i parametri del suo genere, la fantascienza. Anche la sceneggiatura è debole la storia va avanti più per accumulazione che per struttura. Stanno rovinando due miti in un botto solo. ciao
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | predator_cgs 2° | sektor\darkslayer 3° | jack skellington 4° | marco 5° | andrea 6° | luca 7° | dario j. a. 8° | wynorski guiaz '80s 9° | pegg94ful 10° | predator1974 |
|
|