Aliens vs Predator 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Aliens vs Predator 2   Dvd Aliens vs Predator 2   Blu-Ray Aliens vs Predator 2  
Un film di Colin Strause, Greg Strause. Con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau.
continua»
Titolo originale AVPR: Aliens vs Predator - Requiem. Azione, durata 86 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Aliens vs Predator 2 * 1/2 - - - valutazione media: 1,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Effetti speciali al servizio di ALIEN & PREDATOR Valutazione 4 stelle su cinque

di PREDATOR_CGS


Feedback: 0
lunedì 4 febbraio 2008

Se uno va vedere al cinema AVP-R,cosa vuole vedere? Aliens contro Predator,ed è questo di cui parla il film,e sono loro i veri protagonisti.I registi (a mio parere sono stati bravissimi) sono esperti nel campo degli FX,e si vede,avrebbero meritato di essere tra i tre contendenti all'oscar degli FX(dove tra i candidati c'è un film orribile in tutto,soprattutto nel campo fx,La bussola d'oro),è stato usato poco il digitale,e questo ha aiutato il film a essere più credibile. Le musiche riprendono quelle dei film originali,ma resi più ritmati. Buona la fotografia,dark,come deve essere un fantahorror. La sceneggiatura è un pò debole,si poteva fare di più,in questo caso sono stati i registi a salvare la situazione del film,ottimamente,si possono notare numerosissime citazioni ai capitoli precedenti di ALIEN & PREDATOR. Il cast non è male,non sono attori professionisti,ma è giustificato,visto che alla fine i proagonisti sono ALIEN & PREDATOR. Qualcuno potrebbe dire che il film manca di suspance,di tensione,ma è un cosa normale,perchè come ho detto i veri protagonisti sono (soprattutto)PREDATOR e ALIEN(o meglio il PREDALIEN),quindi se vi siete immedesimati nei due mostri non potrete aver paura per i protagonisti umani. In fine il film si ricollega alle due saghe,quindi ALIEN vs PREDATOR,più di essere considerato uno spin-off,è un vero e proprio sequal di PREDATOR e un prequal di ALIEN. 121 milioni di dollari in tutto il mondo,è previsto un terzo capitolo di AVP,poi,un PREDATOR 3,speriamo bene. Il film è consigliato soprattutto ai fan delle due serie,agli amanti dell' azione-fantahorror Sconsigliato per chi cerca di trovare una morale nel film

[+] lascia un commento a predator_cgs »
Sei d'accordo con la recensione di PREDATOR_CGS?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
70%
No
30%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
levian domenica 10 febbraio 2008
ma di che!!!!
56%
No
44%

due grandi miti...svergognati da una regia puerile e scarna...sono un grande fan di predator...ma inseriti in questo contesto...fanno venire voglia di piangere!!...4 stelle????ma di cheeee!!!...e l'oscar per la regia e la colonna sonora...e i dialoghi????...diamogliene 10!!!

[+] lascia un commento a levian »
d'accordo?
tim lunedì 11 febbraio 2008
l'oscar glielo tiro in testa!
69%
No
31%

Oscar??????? Come si può parlare di Oscar con un film del genere???? Se dovessero vincere davvero significherebbe che il cinema sta precipitando in un buco nero!

[+] lascia un commento a tim »
d'accordo?
françois domenica 17 febbraio 2008
fx...
48%
No
52%

Fare un confronto tra la bussola d'oro e di avp-r è come mettere a confronto l'oceano con una vasca da bagno! Ma dai, ci mancava solo che candidassero 'sto schifo agli oscar

[+] lascia un commento a françois »
d'accordo?
predator_cgs venerdì 22 febbraio 2008
francois
83%
No
17%

RISPONDO SOLO OGGI:se chiedi ha un esperto nel campo del FX(ti consiglio di farlo,perchè non credo che hai occhio per queste cose)ti dirà che AVP-R è migliore negli FX della Bussola d'oro
Ps:immagino che sei un bambino se ti piace davvero quello schifo più di AVP-R,quindi ti capisco

[+] lascia un commento a predator_cgs »
d'accordo?
predator_cgs venerdì 22 febbraio 2008
i gusti
71%
No
29%

rispondo agli altri:TIM:::QUANDO MAI L'OSCAR LO HA VINTO UN FILM CHE SE LO MERITASSE VERAMENTE?NON DICIAMO IDIOZIE
Levian:::IO SONO UN FAN DI ALIEN

[+] lascia un commento a predator_cgs »
d'accordo?
predator_cgs venerdì 22 febbraio 2008
continua a levian
80%
No
20%

ALIEN

[+] lascia un commento a predator_cgs »
d'accordo?
predator_cgs venerdì 22 febbraio 2008
levian scusa ma il messaggio non si vede
100%
No
0%

sono un fan di ALIEN

[+] lascia un commento a predator_cgs »
d'accordo?
françois mercoledì 27 febbraio 2008
predator cgs ho 28 anni
20%
No
80%

L'esempio della bussola d'oro l'hai trovato tu. ci sono molti e molti film migliori in fx a questo degenero

[+] lascia un commento a françois »
d'accordo?
dylan mercoledì 27 febbraio 2008
predator cgs
40%
No
60%

Tim non ha ragione, ha 10... 100... mille ragioni! Questo film però meritava un premio: COME FILM PEGGIORE DELLA STORIA!!!!!!!!! Che schifo!! Chi si sarebbe aspettato un tale abominio da alien e predator??

[+] lascia un commento a dylan »
d'accordo?
stone mercoledì 27 febbraio 2008
non posso crederci!
36%
No
64%

Tanto bravi negli effetti del bellissimo 300... e poi... questo... "coso" che tu definisci "film" e aggiungi pure che avrebbero meritato la nomination per l'oscar??? Ma andiamo... vedi di crescere, perfino i Gormiti del mio cuginetto sono più interessanti.

[+] lascia un commento a stone »
d'accordo?
nin martedì 8 aprile 2008
predator cgs: buon commento
80%
No
20%

bravo predator... niente da dire... però salviamo la bussola d'oro... niente di che certo però è senz'altro un film discreto... a tutti gli altri dico solamente : vostra madre!

[+] lascia un commento a nin »
d'accordo?
marvelman domenica 8 giugno 2008
ma per favore
33%
No
67%

Ma ti sei rincitrullito??? ti pare che un filmetto del genere possa aspirare anche soltanto all' oscar per SFX? Se vuoi vedere i veri effetti speciali guardati transformers e pirati dei caraibi che hanno anche più spessore rispetto a AVPR

[+] lascia un commento a marvelman »
d'accordo?
jacksparrow domenica 26 ottobre 2008
bella recensione
55%
No
45%

Sono pienamente daccordo con te, un film stupendo, lascia stare i commenti negativi che ti hanno fatto, molto probabilmente non hanno mai visto un vero film in tutta la loro vita.PS:alla fine la Bussola d'oro ha vinto l'oscar per gli FX, ma hai ragione, non se lo meritava per niente.

[+] lascia un commento a jacksparrow »
d'accordo?
patrickbateman47 martedì 22 settembre 2009
questa è pazzia
64%
No
36%

Come si faccia a dare 4 stelle a questo "coso" non lo so,come nella scena della donna in cinta questo film è un aborto,il primo AVP non era un capolavoro ma almeno era meglio di Alien 4 e poi aveva un briciolo di sceneggiatura mista ad degli efficaci FX,AVP2 è un offesa al'intelligenza io farei l'equazione Alien sta ad Avp2 come L'Impero Colpisce Ancora sta a Star Wars Holiday Special,qui siamo nella fascia b-movie.

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
d'accordo?
Aliens vs Predator 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Matteo Signa
Pubblico (per gradimento)
  1° | predator_cgs
  2° | sektor\darkslayer
  3° | jack skellington
  4° | marco
  5° | andrea
  6° | luca
  7° | dario j. a.
  8° | wynorski guiaz '80s
  9° | pegg94ful
10° | predator1974
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità