Aliens vs Predator 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Aliens vs Predator 2   Dvd Aliens vs Predator 2   Blu-Ray Aliens vs Predator 2  
Un film di Colin Strause, Greg Strause. Con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau.
continua»
Titolo originale AVPR: Aliens vs Predator - Requiem. Azione, durata 86 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Aliens vs Predator 2 * 1/2 - - - valutazione media: 1,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Questione di punti di vista Valutazione 4 stelle su cinque

di Andrea

Feedback:
mercoledì 30 gennaio 2008

Credo che il film vada visto sotto un'altra ottica. Sarebbe alquanto irreale se ogni volta che un Predator atterra sulla terra si trova davanti uno Schwarzenegger. In una cittadina non è detto che per forza debba esserci un eroe che stermini gli Alien o i Predator. LA trama non va vista dal punto di vista degli umani che si trovano semplicemente in mezzo. La storia è quella del Predator che giunge sulla Terra per risolvere un problema causato, involontariamente, da membri della sua razza. Oltretutto, il finale contribuisce a solidificare la trama di quella che va vista come un'unica saga per poterla apprezzare. Provate a non considerare ogni film come fine a se stesso ma come a un'unica storia. Forse lo gradirete di più.

[+] lascia un commento a andrea »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pi greco venerdì 28 marzo 2008
guarda altre cose lascia stare queste boiate!!!!!!
0%
No
0%

Caro andrea ho letto solo ora il commento che mi hai lasciato io sono d'accordo con te sul fatto che il cinema italiano si ripete da anni con gli stessi film in particolare quelli comici stanno diventando sempre piu' banali e imbarazzanti per l'Italia.Pero' ritengo che questo genere di film che a miao avviso non ha nulla di interessante ha una trama prevedibile ed un finale scontatissimo,quasi ridicolo per non parlare del film in se' dovrebbero essere banditi come giustamenti dici anche tu insieme ai film comici italiani.io di recente ho visto anche qualche film della saga li ho trovati carini.cio' pero' mi ha fatto sempre di piu' convincere che questo capitolo secondo fa cagare mi dispiace se la pensiamo diversamente ma per me e' inaudito anche solo dire che questo alien vs predator sia un film e' solo spazzatura americana.

[+] lascia un commento a pi greco »
d'accordo?
andrea domenica 4 maggio 2008
il discorso è un altro
0%
No
0%

Premesso che i tuoi commenti sono tra quelli più argomentati ed educati tra tutti questi, sono d'accordo con te che ognuno abbia i propri gusti. Non è mia intenzione convincerti che sia un bel film, anche perché non sarebbe corretto. Nel tuo commento scrivi che all'epoca non avevi visto alcun episodio della saga e chi ti ha convinto ad andare al cinema in questo modo, ha fatto male. Ora dici di averne visti alcuni e che Aliens vs Predator ti piace ancora meno. Rispetto la tua opinione facendoti però notare che tutti i film di Alien e Predator al giorno d'oggi sono ben otto e se li guardi tutti (meglio in ordine cronologico che non è lo stesso delle date di uscita) penso che anche tu non possa che riconoscere quanto sia difficile un lavoro simile senza snaturare trama e alieni. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
Aliens vs Predator 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Matteo Signa
Pubblico (per gradimento)
  1° | predator_cgs
  2° | sektor\darkslayer
  3° | jack skellington
  4° | marco
  5° | andrea
  6° | luca
  7° | dario j. a.
  8° | wynorski guiaz '80s
  9° | pegg94ful
10° | predator1974
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità