Aliens vs Predator 2 |
|||||||||||||
|
Un film di Colin Strause, Greg Strause.
Con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau.
continua»
Titolo originale AVPR: Aliens vs Predator - Requiem.
Azione,
durata 86 min.
- USA 2007.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Aliens vs Predator 2
valutazione media:
1,77
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il discorso è un altrodi andreaFeedback: |
| domenica 4 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Premesso che i tuoi commenti sono tra quelli più argomentati ed educati tra tutti questi, sono d'accordo con te che ognuno abbia i propri gusti. Non è mia intenzione convincerti che sia un bel film, anche perché non sarebbe corretto. Nel tuo commento scrivi che all'epoca non avevi visto alcun episodio della saga e chi ti ha convinto ad andare al cinema in questo modo, ha fatto male. Ora dici di averne visti alcuni e che Aliens vs Predator ti piace ancora meno. Rispetto la tua opinione facendoti però notare che tutti i film di Alien e Predator al giorno d'oggi sono ben otto e se li guardi tutti (meglio in ordine cronologico che non è lo stesso delle date di uscita) penso che anche tu non possa che riconoscere quanto sia difficile un lavoro simile senza snaturare trama e alieni. Non dico che siano tutti capolavori, ma non credo nennemo che molti altre saghe si possano fondere in una unica senza fare dei disastri, se conisderi poi che tutti gli otto film hanno otto registi diversi. Ciao.
[+] lascia un commento a andrea »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | predator_cgs 2° | sektor\darkslayer 3° | jack skellington 4° | marco 5° | andrea 6° | luca 7° | dario j. a. 8° | wynorski guiaz '80s 9° | pegg94ful 10° | predator1974 |
|
|