4 mesi, 3 settimane e 2 giorni

Acquista su Ibs.it   Dvd 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni   Blu-Ray 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni  
Un film di Cristian Mungiu. Con Anamaria Marinca, Laura Vasiliu, Vlad Ivanov, Alexandru Potocean, Ion Sapdaru.
continua»
Titolo originale 4 luni, 3 saptamini si 2 zile. Drammatico, durata 113 min. - Romania 2007. - Lucky Red uscita venerdì 24 agosto 2007. MYMONETRO 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sapete cosa sgnifica "spoiler"? Valutazione 0 stelle su cinque

di Laura

Feedback:
mercoledì 29 agosto 2007

non capisco che senso abbia riassumere tutte le scene, comprese quelle finali, per commentare un film. Non immaginate che chi vi leggerà può non aver ancora visto il film?????

[+] lascia un commento a laura »
Sei d'accordo con la recensione di Laura?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
claudia mercoledì 29 agosto 2007
purtroppo no
100%
No
0%

è un malcostume di molti,lo so.Ti posso solo dare un consiglio (anche a me i RIASSUNTI infastidiscono:evita come la peste ANTONELLO VILLANI da Salerno,è il più "esauriente" in questo campo.

[+] lascia un commento a claudia »
d'accordo?
simon electric inc. mercoledì 29 agosto 2007
a me farinotti mi ha rovinato ordet !
0%
No
0%

Mi scuso se anche io l'ho fatto.
E' che ho sempre dato per scontato che chiunque legga o scriva questi commenti lo faccia dopo aver visto il film.
Quando guardo sul Mereghetti o altro un film di cui non so, mi butto direttamente sulle ultime tre righe che sono il sapore che gli resta in bocca, e mai trama.
Poi, al massimo, dopo averlo visto leggo che dice lui o altri e ci litigo.
(a me Farinotti rovinò Ordet ! ti rendi conto ? Ordet !)
Nel mio piccolo comunque ti inviterei a non leggerle proprio le critiche (prima :).
Vai a pelle, al massimo sono un paio d'ore andate (a) male ;)

[+] lascia un commento a simon electric inc. »
d'accordo?
4 mesi, 3 settimane e 2 giorni | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (1)
Golden Globes (1)
Festival di Cannes (1)
David di Donatello (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 24 agosto 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità