Una notte al museo |
|||||||||||||
Un film di Shawn Levy.
Con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Bill Cobbs.
continua»
Titolo originale Night At the Museum.
Azione,
durata 108 min.
- USA 2006.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 2 febbraio 2007.
MYMONETRO
Una notte al museo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
X hae
di Jane87Feedback: |
martedì 22 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
In effetti non ti do tutti i torti sul commento ke mi hai lasciato per quanto riguarda il faraone... Inizialmente mi sono lasciata conquistare dal fascino ke gli conferiva il costume da faraone, però poi ho cercato informazioni su di lui e ho rivisto il film più volte, così mi sono resa conto che a incantarmi è stato soprattutto il suo viso e la sua espressione, perciò penso che l'avrei notato anke se avesse ricoperto 1 ruolo meno appariscente e vistoso, solo ke magari in quel caso ci avrei fatto caso dopo 1 pò e non subito. Se non altro questo personaggio gli ha dato la possibilità di farsi notare di più, dal momento ke non ha 1 ricchissima carriera alle spalle. Speriamo ke con questo film si faccia conoscere e riesca a spaccare il culo a bambocci venduti come Tom Cruise e Brad Pitt! Perciò ribadisco: Rami è' 1 BONAZZO DA PAURA!!!
[+] lascia un commento a jane87 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | sandro dottori 2° | riccardo 3° | lambro 4° | lucio 5° | ultimoboyscout 6° | peppe97 7° | great steven 8° | catia p. 9° | andrea 10° | noodles87 11° | francesco sessa 12° | the magic hour 13° | sergio opi |
|