Slevin - Patto criminale |
|||||||||||||
Un film di Paul McGuigan.
Con Josh Hartnett, Morgan Freeman, Ben Kingsley, Lucy Liu, Bruce Willis.
continua»
Titolo originale Lucky Number Slevin.
Drammatico,
durata 109 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 25 agosto 2006.
MYMONETRO
Slevin - Patto criminale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Recensire per caso?
di Jack SmithFeedback: |
mercoledì 8 novembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Kelevra è alla lettera "cane rabbioso"!!!!!!! Dopo un incipit del cazzo la prima cosa che mi vien da pensare è se il nostro caro recensore abbia o no visto il film? Quando poi continua a sfoggiare il suo errore nel prosequio della recensione e parla di un film che a me nn sembra quello visto!!!! allora mi faccio la seconda domanda?Ma nn è che ci sono 2 versioni oppure io ho visto un altro film al quale qualcuno ha appiccicato il titolo SLEVIN..... dopo essermi accertato che avevo visto il film giusto,mi chiedo ma sto scemo delle recensioni lo pagano pure? Perchè scrivere un giudizio personale è una cosa ma sputtanare un film nn visto è un altra!!!!!! Comunque il film è originale e divertente da vedere e ancor di più da rivedere!!! La storia è strana e difficile da spiegare ma nn c'entra niente con quella scritta nella recensione. Il regista McGuigan riesce a tenere incollato lo spettatore fino alla fine quando e ripeto quando finalmente si riesce a capire il film(Rivederlo dopo è una figata!!!!!!). Il cast ricco e quasi perfetto,Hartnett è favoloso,Willis cupo e divertente quando tira troppo la corda("Sono un Killer fuoriclasse testa di cazzo"),Freeman è Kingsley sono nel ruolo.....unica pecca sempre a mio parere è Lucy Liu!si è sexy ma lo sarebbe stato molto di più Jessica Alba!!!!!!!!! In conclusione è da vedere,nn un capolavoro ma un gran bel film.
[+] lascia un commento a jack smith »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | walloz 2° | paolo ciarpaglini 3° | marco 4° | harry 5° | doc steve 6° | pjmix 7° | maverickk 8° | antonello villani 9° | slevin75 10° | killbillvol2 11° | giordano stefani 12° | viktor von doom 13° | totybottalla 14° | themaster 15° | ultimoboyscout 16° | paolo pizzato 17° | giuliano |
|