Paradiso + Inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd Paradiso + Inferno   Blu-Ray Paradiso + Inferno  
Un film di Neil Armfield. Con Heath Ledger, Abbie Cornish, Geoffrey Rush, Tony Martin (II), Noni Hazlehurst.
continua»
Titolo originale Candy. Drammatico, durata 108 min. - Australia 2006. - Nexo Digital uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Paradiso + Inferno * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una favola davvero reale..troppo... Valutazione 4 stelle su cinque

di hoPeGiRl

Feedback:
mercoledì 1 ottobre 2008

nn smetterò mai di guardare qst film.mi ricorda almeno la fine ke potevo fare..premettendo ke ank io ho avuto "rapporti con la roba"..quante volte come Candy ho detto:"siamo i più fighi qui..sssccc..."..ho vissuto insieme al film quella gioia e complicità ke c è nella prima parte(fortuna ke nn mi bucavo e manco so arrivata a prostituirmi:)),la disperazione e esaurimento..fino a ke nn ho aperto gli okki..la vita dei tossici,odio kiamarli...kiamarci,è cosi.kiunque può entrare nel suo vortice,nn fa distinzioni.come dice heat,nella prima parte:"quelli erano tempi di vera rikkezza ed abbondanza"..ed è vero..ahimè,come se nn è vero.tutto è più bello.ma dopo..è troppo tardi..non sai di esserci cosi dentro finchè non si sta male..mai essere ingordi di quella rikkezza..perchè come tutte le cose,c'è il rovescio della medaglia..e come dice casper(PAROLE SAGGIE...):"Quando puoi,non vuoi..Quando vuoi,non puoi.."è la risata cinica ci sta tutta. Non ti spiegherai mai come quella la "Signora Nera",prima sembrava darti tanta felicità e completezza,adesso invece si rivela subdola e perfida..porta l esasperazione,la continua ricerca di soldi,per soddisfare sempre di più la fame che si ha dentro..odio la fine di quel film però..sembra nn voler dare speranza.la speranza di rimanere insieme dopo un viaggio davvero in paradiso e poi nell inferno..troppo lungo nell nferno..tra l altro nei titoli di coda sembra che poi la protagonista dopo aver brevemente raccontato la sua vita insieme a danny,mi sia parso ke forse moriva..boh...fatto sta,il film è abbastanza reale,c è sempre un Casper,un amico con le porte sempre aperte e complice,c è sempre un amico morto,i problemi,ed a volte genitori come nel film..fortuna ke i miei genitori ancora nn si erano accorti di nulla..e per questo devo ringraziare dio,perchè ne sarebbero morti.è un dolore che un genitore secondo me non riuscirebbe a sopportare..ma a lungo andare anche un peso troppo pensante..alla fine tutti aprono gli okki..chi prima,per fortuna,chi dopo,chi troppo tardi..io li ho aperti in tempo.e questo film mi ha aiutato ad aprirli..anche se la realtà è molto più cruda..comunque bellissimo.ma da rifare il finale.peccato che heat sia davvero morto..per overdose.

[+] lascia un commento a hopegirl »
Sei d'accordo con la recensione di hoPeGiRl?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Paradiso + Inferno | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | pjmix
  2° | sarahmela
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 dicembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità