Paradiso + Inferno |
|||||||||||||
|
Un film di Neil Armfield.
Con Heath Ledger, Abbie Cornish, Geoffrey Rush, Tony Martin (II), Noni Hazlehurst.
continua»
Titolo originale Candy.
Drammatico,
durata 108 min.
- Australia 2006.
- Nexo Digital
uscita venerdì 1 dicembre 2006.
MYMONETRO
Paradiso + Inferno
valutazione media:
2,75
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Quando lo vidi x la prima volta. Rividi me.
|
| lunedì 16 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ho visto x la prima volta paradiso + inferno.. rividi me la mia storia tutto cosi bello all'inizio.... e col tempo le cose cambiarono, in candy ho rivisto me ogni suo gesto... il suo amore c denny la loro complicita', tutto tranne il fatto di nn essermi MAIA PROSTITUITA.... il resto c'è tutto. era vero anche il cielo era felice.. mentre nel mio sangue entrava la roba mi sentivo felice di essere al mondo, assurdo ma spesso ero fiera di me. non potevo capire che il lui si stava approffitando di me, del mio essere Donna fragile, forse anche troppo x affrontare tutto quello che mi stava succedendo. Adesso che da 2 anni sono fuori da quel mondo da un'Amore travolgente ma troppo sbagliato x continuare a viverlo......Adesso solo ricordi cerco di continuare il mio cammino e la mia vita.Credevo che nn mi sarei mai piu innamorata.. Ad'un tratto è apperso lui il mio ANGELO lui che conosce tutto il mio calvario e lo ha accettato col suo AMORE sto guarando sta curando ogni mia ferita, ogni cicatrice fisica e psichica..Non credevo ci fosse una persona cosi x me... A volte ho paura di nn meritare tanto.........ERO troppo presa dal mio pardiso..... un paradiso che in breve tempo divenne INFERNO. ADESSO GUARDO il film e penso solo che anche il mio vissuto è un corto di un film.. e come tale lo posso guardare e commentare.... ma poi quado spengo il monitor nn ho la nostalgia a farmi compagnia ma c'è lui il mio ANGELO.C'è L'AMORE . QUESTA MIA TESTIMONIANZA LA DEDICO A TUTTE LE CANDY CHE LEGGERANNO QUESTO MIO post.GRAZIE PARADISO + INFERNO.
[+] lascia un commento a lely72 »
|
|