Mission: Impossible III

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mission: Impossible III   Dvd Mission: Impossible III   Blu-Ray Mission: Impossible III  
Un film di J.J. Abrams. Con Tom Cruise, Ving Rhames, Laurence Fishburne, Philip Seymour Hoffman, Michelle Monaghan.
continua»
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2006. uscita venerdì 5 maggio 2006. MYMONETRO Mission: Impossible III * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cruse mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

di Mr. Kubrick

Feedback:
venerdì 25 agosto 2006

Effetti speciali mozzafiato, ma purtroppo il film è abbastanza penoso Cruse è ormai un attore fallito l' ultimo suo bel film risale al 99 cioè Eyes Wide Shut ora sta facendo solo film ultra commnerciali. Comunque tornando al film si puo notare che la regia è piuttosto inesperta e che il terzo episodi è bello solo per gli effetti speciali, anche il fresco oscar Philip Seymour Hoffman è solo un pesce fuor d'acqa.

[+] lascia un commento a mr. kubrick »
Sei d'accordo con la recensione di Mr. Kubrick?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
43%
No
57%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sgonfia palloni. sabato 4 novembre 2006
svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!
50%
No
50%

Ciao Mr Cogliuns..ti informo che non hai la stoffa per indossare quel NOME.Kubrick era un genio pazzo, tu sei pazzo e basta.Eyes wide shut è uno dei peggiori film scritti e diretti da kubrick.Cruise è OK,vedi ULTIMO SAMURAI, COLLATERAL,MI3è micidiale

[+] lascia un commento a sgonfia palloni. »
d'accordo?
mr.kubrick venerdì 30 novembre 2007
testa di c...o (sgonfia palloni)
100%
No
0%

Non ho detto che eyes wide shut sia il più bel film di Kubrick, io ho solo detto che è stata l'ultima memorabile interpretazione di Cruise. P.S. Gli ultimi film di Cruise gli ho visti, bello solo Collateral

[+] lascia un commento a mr.kubrick »
d'accordo?
Mission: Impossible III | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità