Mission: Impossible III

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mission: Impossible III   Dvd Mission: Impossible III   Blu-Ray Mission: Impossible III
Un film di J.J. Abrams. Con Tom Cruise, Ving Rhames, Laurence Fishburne, Philip Seymour Hoffman, Michelle Monaghan.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2006. uscita venerdì 5 maggio 2006. MYMONETRO Mission: Impossible III * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rmarci 05 venerdì 26 aprile 2019
l'antagonista più leggendario della saga Valutazione 3 stelle su cinque

Il regista J. J. Abrams, reduce del successo di Lost, si conferma come uno degli intrattenitori più promettenti della sua generazione, fondendo abilmente scene d'azione mozzafiato, inseguimenti rocamboleschi ed effetti speciali ottimi con una trama che approfondisce il personaggio di Ethan Hunt (un discreto T. Cruise) e il rapporto con la moglie, interpretata malissimo da M. Monaghan. Philip Seymour Hoffman dà vita ad un antagonista malvagio, manipolatore e sadico al punto giusto, facendone il punto di forza del film. Il fatto di essere vagamente ispirato a Hitchcock (per l'utilizzo dell'espediente narrativo "Mcguffin") giova alla pellicola, senza però garantire la suspense presente nel primo "M: I". [+]

[+] lascia un commento a rmarci 05 »
g_andrini domenica 20 marzo 2016
buona azione Valutazione 3 stelle su cinque

Il protagonista è psicologicamente non molto stabile, ma i paladini della giustizia sono tutti un po' così. Non è male come pellicola, le scene d'zione sono piacevoli, non sarà un capolavoro ma risulta comunque godibile.

[+] lascia un commento a g_andrini »
maurizio biondo martedì 2 dicembre 2014
imbarazzante!! Valutazione 1 stelle su cinque

già dalle primi minuti,ho intuito la mediocrità di codesto "film",l'ho guardato intieramente per capire fino a dove si potesse giungere in termini di "vuotezza filmica". Da buttare nella spazzatura...pure una lamborghini hanno sacrificato per questo schifo di pellicola.

[+] lascia un commento a maurizio biondo »
stefano bruzzone sabato 14 dicembre 2013
saga giunta al termine Valutazione 2 stelle su cinque

torna il supereroe tom cruise nell'ennesimo devastante mission impossible. credo che su questo genere di films ci sia poco da commentare. tutti uguali, tutti molto ben girati, cast importante, effetti speciali da paura, tanta azione, adrelina a fiumi e pallottole a volontà. nulla più. visto uno visti tutti. riservato agli amanti del genere, come per james bond.
Voto: 6

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
sgobafix domenica 13 ottobre 2013
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

È la versione moderna di Bond, in salsa americana carnevalesca, e anche la musica lo rieccheggia: luoghi esotici, automobili stellari, tecnologia, lusso e donne. Ma Tom ha troppo la faccia da preppy per essere credibile. Mi sa che il target di questo film è proprio il rampante che adora Gordon Gekko. Inoltre la trama è insulsa, ma nell'epoca della globalizzazione diventa sempre più difficile trovare il cattivo a cui pestare i piedi: tutti tengono per le palle tutti. Da vedere solo al cinema perchè in televisione vengono a mancare gli unici motivi che giustificano il film: gli effetti speciali.

[+] lascia un commento a sgobafix »
renato c. sabato 21 settembre 2013
3^ missione impossibile per tom cruise/ethan hunt Valutazione 3 stelle su cinque

Buona anche la terza missione per Ethan Hunt, questa volta veramente innamorato e sposato, Ed è proprio l'amore che da la maggiore suspance al film in quanto il protagonista sempre ferreo davanti al dovere è condizionato dalle minacce di morte alla cara sposa da parte del "cattivo". Ovviamente, anche in questo 3^ film, non mancano azione, sparatorie, inseguimenti in macchina, in aria ecc., ed il cattivo è particolarmente crudele (non esiterebbe ad uccidergli la moglie!)che fa comunque la spettacolare fine che si merita lasciando ovviamente lo spazio all' happy-end! La morale di questo film è comynque che nulla dovrebbe mai restare nascosto tra marito e moglie, anche se si tratta di una professione "top-secret"! Si eviterebbero tanti guai!

[+] lascia un commento a renato c. »
dave san martedì 23 aprile 2013
azione in modalità "team building" Valutazione 3 stelle su cinque

Un action-movie che strizza l’occhio a Lost per la fotografia e per il clima tra personaggi. Il regista non è nuovo alla realizzazione di articolati intrecci d’azione. Non è un giustiziere invincibile, qui, a muoversi nella quasi totale autonomia. Abrams sembra propenso a ritrarre squadre organizzate “a maglie”. E’ come se volesse trasmigrare i meccanismi che regolano imprese (o teams in generale), calandoli in situazioni spettacolari. In questo modo gli ingranaggi che muovono l'incarico si presentano cinematograficamente. Il protagonista resta tale ma supportato e attorniato da chi gli copre le spalle o da chi gli spiana la strada. Poco male. Consideriamo come la figura dell’eroe invulnerabile, oggi, sia stata soppiantata da plot tendenzialmente più social. [+]

[+] lascia un commento a dave san »
dragonia mercoledì 4 gennaio 2012
l'agente hunt torna nella sua missione migliore Valutazione 5 stelle su cinque

Posso dire senza alcun dubbio che questo è il migliore dei tre episodi di MI, non tanto per la trama, comunque brillante e zeppa di colpi di scena e di momenti di suspence pura, quanto per il suo riuscitissimo mix di azione, ritmo, ironia e sentimentalismo, malamente mischiata nel secondo e con l'azione quasi totalmente assente nel primo. Sparatorie ed inseguimenti abbondano, e il ritmo non si affloscia mai. Gli attori sono tutti in palla, e fra questi, oltre al bravo Cruise e ai degni comprimari che costituiscono la sua squadra, si distingue il cattivissimo Philip Seymour Hoffman, capace di dar vita a un villain di lusso. Il divertimento è assicurato e lascia davvero con enormi aspettative per il seguito, che dovrebbe uscire fra poco. [+]

[+] lascia un commento a dragonia »
albydrummer venerdì 1 luglio 2011
..grande film.. tanta azione..spettacolare Valutazione 4 stelle su cinque

Sempre grande Tom con le sue Mission. Davvero spettacolare. T'inchioda davanti lo schermo per tutto il film..bella la trama...aspettando ora la prossima mission num.4....Grande Film

[+] lascia un commento a albydrummer »
luca rebuffini sabato 8 agosto 2009
mission impossibile 3 Valutazione 4 stelle su cinque

caro tom cruise mission impossibile 3 per favore deve uccidere il cattivo per fermare julia da luca rebuffnini da parte misssion impossibile 3 035\746015

[+] lascia un commento a luca rebuffini »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Mission: Impossible III | Indice