Lettere da Iwo Jima |
||||||||||||||
Un film di Clint Eastwood.
Con Ken Watanabe, Kazunari Ninomiya, Shido Nakamura, Tsuyoshi Ihara, Ryo Kase.
continua»
Titolo originale Letters From Iwo Jima.
Drammatico,
durata 142 min.
- USA 2006.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 16 febbraio 2007.
MYMONETRO
Lettere da Iwo Jima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Niente di Nuovo
di SEVEROFeedback: |
lunedì 3 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Pur avendo ancora meno di 30 anni, ormai posso dire di conoscere la seconda guerra mondiale quanto mio nonno, che, purtroppo per lui, vi ha davvero partecipato. Infatti non credo di sbagliare se dico che 1 film su 10 parla di questo triste e terribile avvenimento. E' evidente, pertanto, che è molto difficile trovare nuovi spunti parlando sempre del solito argomento, ma dal vecchio grande Clint mi sarei aspettato la sorpresa.....invece.... al termine di due ore di noia e grigiore, ti ritrovi coi titoli di coda senza aver provato una benchè minima emozione o aver scoperto che in guerra i buoni e i cattivi sono da entrambre le parti...CHE SENSAZIONALE NOVITA'!!!!
[+] lascia un commento a severo »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | max 2° | lizard 3° | alex 4° | dankor 5° | ciro 6° | olga 7° | andrea giusti 8° | marco 9° | angel face/devil heart 10° | greatsteven 11° | nello 12° | cineofilo92 13° | m.grazia (estonia) 14° | ronks 15° | tomdoniphon 16° | ronks 17° | rmarci 05 18° | elgatoloco 19° | nick simon 20° | shiningeyes 21° | omero sala 22° | peppe97 23° | filippo catani 24° | robbe 25° | ottaviano della bitinia |
Premio Oscar (8) Nastri d'Argento (2) Golden Globes (3) Critics Choice Award (4) AFI Awards (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |