Guida per riconoscere i tuoi santi |
|||||||||||||
|
Un film di Dito Montiel.
Con Robert Downey Jr., Shia LaBeouf, Chazz Palminteri, Dianne Wiest, Channing Tatum.
continua»
Titolo originale A Guide to Recognizing Your Saints.
Drammatico,
durata 98 min.
- USA 2006.
- Mikado Film
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Guida per riconoscere i tuoi santi
valutazione media:
3,44
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Acquista »
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Piccolo gioiello
|
| giovedì 17 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Sarà costato a stento un milione di dollari... ma è un gioiello assolutamente da vedere! La recensione sul sito per la prima volta mi trova pienamente concorde... Perfetto da tutti i punti di vista: sceneggiatura, regia, fotografia, recitazione, musiche... TUTTO! Non voglio dilungarmi...dico solo che film così dovrebbero farne e pubblicizzarne di più, perchè offrono uno spaccato di vita, che spesso ci può aiutare a comprendere meglio noi stessi e il mondo che ci circonda. Ho letto alcuni commenti negativi riguardo alla crudezza del film... ma non è altro che uno spaccato di vita reale, di storia vera. Forse spesso è più comodo pensare di vivere in un idillio, piuttosto che aprire gli occhi. Il viaggio interiore del protagonista, la sua incapacità di rapportarsi e confrontarsi in maniera completa con chi gli sta intorno e soprattutto col padre, non è una tematica passata di moda... ma è applicabile ancora oggi a tantissimi ragazzi e ragazze. La violenza nelle strade, le difficoltà in un paese soffocante... Cioè, io davvero non so cosa criticare di fronte a tanta bellezza. Di film belli, ognuno nel suo ambito, ce ne sono tanti. Questo si ritaglia con onore e merito un posticino nel suo...
[+] lascia un commento a dito »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | cronix1981 2° | alessio novarelli 3° | riccardo 4° | eugenio 5° | giorpost 6° | framenne |
Link esterni
Sito ufficiale |