7 km da Gerusalemme

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 km da Gerusalemme   Blu-Ray 7 km da Gerusalemme  
Un film di Claudio Malaponti. Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - Italia 2006. - Mediafilm uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO 7 km da Gerusalemme * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

al sig. veritiero Valutazione 5 stelle su cinque

di veritiero 2

Feedback:
giovedì 5 aprile 2007

Be'intanto sappi che la fretta di risponderti mi ha ingarbugliato le mani e mi correggo su Busto Arsizio.... si ti confermo per caso,io sono di Cavenago di Brianza e quella sera son venuto per incontrare una coppia di amici e....ci siamo trovati di fronte il film. Hai ancora qualcosa da contestare immagino??!!! aggiungo vergognati! tu ditruggi la produzione cinematografica italiana e supporti sicuramente gli effetti speciali degli americani che ti hanno,caro mio,conquistato la mente in esclusiva. cambia rotta amico e molla i macdonalds e la coca cola. tu non sei un italiano e giudichi pessimo,ti ripeto,un film che senza i pregiudizi ti farebbe pensare sulla tua stessa stonata esistenza. ciao

[+] lascia un commento a veritiero 2 »
Sei d'accordo con la recensione di veritiero 2?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
85%
No
15%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
animanera lunedì 9 aprile 2007
a proposito di cocacola
67%
No
33%

scusa veritiero, ma sai qual è la verità sulla scena della cocacola nel film? ... inizialmente si pensava a una buona trovata pubblicitaria, ma forse non è così ... oppure no? tu che ne pensi?

[+] lascia un commento a animanera »
d'accordo?
sonya martedì 10 aprile 2007
pero'
100%
No
0%

tu pero' ti comporti come lui.Forse non avra' scelto le parole adatte,ma ha diritto di dire la sua.

[+] lascia un commento a sonya »
d'accordo?
verdadero mercoledì 18 aprile 2007
ma dai!
0%
No
100%

la tua violenza di lingua mal si attaglia a cristiano candore... PENTITI! Comuqnue tu per caso vedi e per caso scrivi su MyMovies, che è, per caso, di Farinotti, che ha scritto per caso il libro da cui è tratto il film! ma dai!!!

[+] lascia un commento a verdadero »
d'accordo?
7 km da Gerusalemme | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | beranald "ymir" steinar
  2° | agnese borghini
  3° | marina
  4° | renato corriero
  5° | toty bottalla
  6° | antoniocarollo36
  7° | sam
Rassegna stampa
Mauro Gervasini
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 maggio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità