Per non dimenticarti

Acquista su Ibs.it   Dvd Per non dimenticarti   Blu-Ray Per non dimenticarti  
Un film di Mariantonia Avati. Con Anita Caprioli, Ettore Bassi, Enrica Maria Modugno, Francesca Antonelli.
continua»
Drammatico, durata 94 min. - Italia 2005. uscita venerdì 1 settembre 2006. MYMONETRO Per non dimenticarti * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Per non dimenticarti... la bellezza di scoprire Valutazione 3 stelle su cinque

di tiziana

Feedback:
sabato 2 settembre 2006

Non sono un critico, non sono cinica e disincantata, non sono cattolica. Sono una comune spettatrice curiosa che ha visto il film appena uscito. Dopo queste premesse dico che il film mi ha dato e lasciato belle sensazioni. Magari non passerà alla storia, ma sono rimasta piacevolmente colpita dalla performance di Lillo, di cui ho scoperto doti tragicomiche inaspettate, Emanuela Grimalda, che si conferma bravissima, Chiara Sani, brava e simpatica nei duetti con Lillo. A differenza del giudizio dei critici, mi fa piacere che la regista abbia osato questo mix di personaggi distanti tra loro, che altrimenti non avrei mai scoperto. Grazie a voi per aver dato anche a me la possibilità di esprimere un giudizio.

[+] lascia un commento a tiziana »
Sei d'accordo con la recensione di tiziana?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Per non dimenticarti | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Alessandra Levantesi
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 settembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità