Melissa P.

Acquista su Ibs.it   Dvd Melissa P.   Blu-Ray Melissa P.
Un film di Luca Guadagnino. Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
Erotico, durata 100 min. - Italia 2005. uscita venerdì 18 novembre 2005. MYMONETRO Melissa P. * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Occasione mancata. Film stra deludente. Valutazione 1 stelle su cinque

di Alex41

Feedback: 15391 | altri commenti e recensioni di Alex41
mercoledì 8 dicembre 2010

Non ho mai letto il libro, però a giudicare da questo ignobile film non credo che si un capolavoro. Un tentativo inutile di fare sembrare questo film un dilemma adolescienziale, ma il risultato è un penoso film lento, con molte sequenze mal riuscite, gli attori sono dei cani (tranne la grande Geraldine Chaplin, che mi chiedo come sia finita in questo filmaccio), la regia non regge nulla e per di più non aggiunge nulla. Film come questi sono da chiudere nei bassifondi dell'oceano e dimenticarsene per sempre. Sosteniamo il vero cinema.

[+] lascia un commento a alex41 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex41?

Ultimi commenti e recensioni di Alex41:

Vedi tutti i commenti di Alex41 »
Melissa P. | Indice

venerdì 18 novembre 2005