giu
|
lunedì 24 aprile 2006
|
kia tvttttttttttttrukdb
|
|
|
|
grande nn x niente 6 la the best...sì hai rag vincent era uguale ad Ario!sec me la Paris era nel cast solo xkè l'ha data al regista, gli attori erano da paura,ma tu sai ke il più figo è Curtis J jackson e tu vieni a ved il suo film o t prendo a calci
|
|
[+] lascia un commento a giu »
[ - ] lascia un commento a giu »
|
|
d'accordo? |
|
marti killer
|
lunedì 1 maggio 2006
|
abbastanza
|
|
|
|
si x il palo in testa alla hilton!!!! si x la morte veloce di jared e si e no x chad!!!! di solito a me nn piace chad, xò in questo film mi piace abbastanza!!!
|
|
[+] lascia un commento a marti killer »
[ - ] lascia un commento a marti killer »
|
|
d'accordo? |
|
mary
|
venerdì 12 gennaio 2007
|
mary
|
|
|
|
a me non interessava molto, dell hilton l ho visto solo x lui ank se un pò mi ha fatto skifo guardare qll scene....
|
|
[+] lascia un commento a mary »
[ - ] lascia un commento a mary »
|
|
d'accordo? |
|
‼*gaiettina*‼
|
lunedì 9 aprile 2007
|
si"""
|
|
|
|
assolutamente!! anke se dv dire k purtroppo il mio chaddy si vede stt 1 altra luce, cioè provate a vedere quel pazzo venerdì o a cinderella story...direi k è completamente diverso cmq sn d'accordo cn voi sul resto...chaddy t.a. trp!!!
|
|
[+] lascia un commento a ‼*gaiettina*‼ »
[ - ] lascia un commento a ‼*gaiettina*‼ »
|
|
d'accordo? |
|
*viviana*
|
sabato 12 maggio 2007
|
chad micheal murray è miooooooooooo
|
|
|
|
care ragazze km sapete molte di noi siamo affascinate da chad ma sl una è la fanatika di lui(da molti anni) cioè io.LO SEMPRE SEGUITO DA INZIO DELLA SUA CARRIERA kn dawson's creek una mamma x amika ecc...,spero un giorno di e xkè no fidanzarmi
|
|
[+] lascia un commento a *viviana* »
[ - ] lascia un commento a *viviana* »
|
|
d'accordo? |
|
*viviana*
|
sabato 12 maggio 2007
|
ops....
|
|
|
|
scusate prima avevo proprio sbagliato a scrivere kmq ragazze è inutile è miooo chad nn avete nessuna speranza voi!!!ahahah spero un giorno di inkontrarlo e sposarmelo sembrerà un ks trp banale ma anke kate holmes ha sposato tom cruise (e nn era nexx)
|
|
[+] lascia un commento a *viviana* »
[ - ] lascia un commento a *viviana* »
|
|
d'accordo? |
|
ms. foca murray
|
lunedì 14 maggio 2007
|
mhuaaaaaawwwaaaaahhh!!!!!!!!
|
|
|
|
KIA, CHAD è MIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xò se vuoi c'è Dean di mamma x amica ancora libero(bleah!!!!)... spiacente!
|
|
[+] lascia un commento a ms. foca murray »
[ - ] lascia un commento a ms. foca murray »
|
|
d'accordo? |
|
rory
|
venerdì 18 maggio 2007
|
il mio "principe azzurro"
|
|
|
|
sapete io ho avuto la storia simile a sam in cinderella story em..pero' nn avevo il principe azzurro..poi pero' e' komparso lui ke mi ha dato forza..avevo un poster nella mia stanza..e quando mi alzavo e vedevo il suo sorriso..ti amo chad.
|
|
[+] lascia un commento a rory »
[ - ] lascia un commento a rory »
|
|
d'accordo? |
|
princess
|
lunedì 21 maggio 2007
|
ke tossica paris hilton!!!!
|
|
|
|
Meno male ke ogni tanto more qlk1 di inutile in un modo fiko !!!! cmq chad resta sempre il + fiko!!!!!!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a princess »
[ - ] lascia un commento a princess »
|
|
d'accordo? |
|
bo
|
sabato 9 giugno 2007
|
chad 6 il + figo di tt
|
|
|
|
ciao raga,scrivo x dire anke io ke chad e' proprio un bel figo!!!!sn pazza di lui,tutto il giorno lo pendo e spero di incontrarlo!!!nn so' + cs fare x vederlo davanti ai miei okki!!!ti amo chad
|
|
[+] lascia un commento a bo »
[ - ] lascia un commento a bo »
|
|
d'accordo? |
|
[pikkolina]
|
venerdì 20 luglio 2007
|
chad michael murray è solo mio!!
|
|
|
|
me dispiace tnt ma chad è mio solamente assolutamente mio!!
chad 6 er + fiko der mondo!!decisamente si alla morte di paris e no per la morte di wade e jon abrahams!!!6 staupendo chad ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
|
|
[+] lascia un commento a [pikkolina] »
[ - ] lascia un commento a [pikkolina] »
|
|
d'accordo? |
|
avril
|
domenica 5 agosto 2007
|
siete delle illuse....
|
|
|
|
ciao raga ma siete propio convinte...ke chad è vostro beh!cmq vi poxo dire ke io l'ho visto...e vi assicuro ke è un figo da paura...è trp bonooo.naturalmente il film l'ho visto sl xk c'era lui...paris nn sa recitare ed è pure brutta!
[+] mio è basta!!
(di avrillinamrs.murray)
[ - ] mio è basta!!
|
|
[+] lascia un commento a avril »
[ - ] lascia un commento a avril »
|
|
d'accordo? |
|
marta
|
mercoledì 6 agosto 2008
|
y
|
|
|
|
concordo con te pessima interpretazione quella di paris hilton, bravissimi, eccezionali, fantastici, bellissimi jared padalecki e chad michael murray io li amo, sono i miei attori preferiti! i love you!!!!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a marta »
[ - ] lascia un commento a marta »
|
|
d'accordo? |
|
|